Recensione Eleglide F1: l'unica (vera) MTB elettrica economica

GizChina.it ECONOMIA

Recensione Eleglide F1: la mountain bike elettrica economica, che non rinuncia (quasi) a niente. Unboxing. Realizzata totalmente in cartone, la confezione della Eleglide F1 è di dimensioni più importanti rispetto a quelle viste con gli altri modelli.

Motore e cambio. Partiamo subito da un presupposto: la Eleglide F1 è una mountain bike elettrica totalmente legale in Italia.

La prova su strada. Guidare una mountain bike, non è come guidare una tradizionale bici elettrica o una fat bike

La Eleglide F1 è dotata di un ottimo cambio Shimano a 21 rapporti, che utilizza due selettori posizionati praticamente in maniera perfetta. (GizChina.it )

Su altre fonti

Può essere integrata nel telaio della bici elettrica intelligente e si carica al 50% in poco più di due ore. (Rinnovabili)

Tempo medio di lettura: 4 minuti. La vittoria ottenuta la scorsa settimana ai mondiali di E-bike Cross, con i colori della SEM di Mesenzana, grazie al pilota Andrea Di Luca, ha entusiasmato particolarmente tutta la comunità dell’alto Varesotto. (Luino Notizie)

L'articolo Bosch, più sicurezza per i tram grazie al sistema di assistenza alla guidaHDblog. (HelpMeTech)

In occasione dell’Electrify Expo, il più grande festival della mobilità sostenibile dell’America del Nord, Serial1 ha presentato la S1 TRIBUTE. La consegna è prevista verso la fine dell’anno (TUTTOBICIWEB.it)

Che il mondo delle e-Bike sia del tutto cambiato lo si capisce osservando le bici a pedalata assistita di Moto Parilla, prodotti di altissimo valore in cui design e personalizzazione sartoriale fanno bella mostra di sé. (TUTTOBICIWEB.it)

C’è una filosofia diversa che distingue il vecchio e il nuovo modo di andare in bici: chi usa solo i muscoli non ha bisogno di incentivi (dal governo), ma lo fa per vocazione Comunque sia, lo zoccolo duro di chi ama la bici classica, o ‘muscolare’ che dir si voglia perché a spingerla sono i polpacci, resiste eccome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)