GP di Misano, il poster dedicato a Valentino Rossi

Motosprint.it SPORT

Come tutti i suoi poster nulla è stato lasciato al caso: “I caratteri sono quelli delle locandine dei film del passato, evocano una storia cominciata tanti anni fa.

Il racconto del poster. Per questo motivo il poster è un omaggio al nove volte campione del mondo, e l’amico Drudi l’ha così commentato: “L’occasione è importante: celebrare Valentino Rossi nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi italiani, un evento speciale. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Dovizioso in un'intervista a MotoGp.com risponde a tutti gli scettici sul suo ritorno in moto: "Se sono qui è per provare a vincere il campionato. Si tratta più di adattarsi a ciò che richiede la moto che di adattarla al tuo stile di guida. (Sportal)

Raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, Loris Capirossi ha condiviso quella che fu la propria esperienza in tema di ritiro dalla corse. Tra dieci giorni Valentino Rossi correrà per l’ultima volta in carriera davanti al pubblico di casa, quello del circuito di Misano, tracciato sul quale ha vinto in MotoGP nel 2014. (FormulaPassion.it)

Lucchinelli critica la decisione di Dovizioso e mette in evidenza anche il fatto che sia lento. Lucchinelli è critico nei confronti di Dovizioso per la scelta di tornare in MotoGP, dove per adesso è un po’ lento. (AutoMotoriNews)

Ecco che cosa ci sarà nel futuro del Dottore. Le ultime tre gare di Valentino Rossi e la festa di Misano. Sono soltanto tre le gare rimaste nella carriera di Valentino Rossi prima del fatidico 14 novembre. (RADIO DEEJAY)

Significa che Nuvolari, Agostini, Rossi sono stati i più grandi di tutti i tempi? Questa, in gran sintesi, la pennellata sul tris d’assi Nuvolari, Agostini, Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

Forse in quel momento ancora non realizzava, ma quello è il suo carattere, io sono uno molto più sentimentale". Sarebbe bello se salutasse con una bella gara" (Sportal)