GP di Misano, il poster dedicato a Valentino Rossi

GP di Misano, il poster dedicato a Valentino Rossi
Approfondimenti:
Motosprint.it SPORT

Come tutti i suoi poster nulla è stato lasciato al caso: “I caratteri sono quelli delle locandine dei film del passato, evocano una storia cominciata tanti anni fa.

Il racconto del poster. Per questo motivo il poster è un omaggio al nove volte campione del mondo, e l’amico Drudi l’ha così commentato: “L’occasione è importante: celebrare Valentino Rossi nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi italiani, un evento speciale. (Motosprint.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lucchinelli critica la decisione di Dovizioso e mette in evidenza anche il fatto che sia lento. Probabilmente nel 2022, quando guiderà una Yamaha M1 Factory, capiremo meglio quanto vale ancora l’ex Ducati in pista (AutoMotoriNews)

Forse in quel momento ancora non realizzava, ma quello è il suo carattere, io sono uno molto più sentimentale". 14 Ottobre 2021. L'ex centauro amico del Dottore: "Smettere avrà un grande impatto sulla sua vita, sarebbe bello se salutasse con una grande gara". (Sportal)

Valentino Rossi pronto a salutare i suoi fan a Misano-2, prima dell'addio definitivo alla MotoGP. Per un breve periodo del 2021 Valentino Rossi ha anche pensato di proseguire un altro anno. (Corse di Moto)

MotoGp, Andrea Dovizioso scoppia: "Datemi pure del pazzo"

Significa che Nuvolari, Agostini, Rossi sono stati i più grandi di tutti i tempi? Così è stato anche per Nuvolari e Agostini ieri, così è oggi per Rossi (La Gazzetta dello Sport)

Ecco che cosa ci sarà nel futuro del Dottore. Le ultime tre gare di Valentino Rossi e la festa di Misano. Sono soltanto tre le gare rimaste nella carriera di Valentino Rossi prima del fatidico 14 novembre. (RADIO DEEJAY)

Si tratta più di adattarsi a ciò che richiede la moto che di adattarla al tuo stile di guida. 13 Ottobre 2021. Il centauro forlivese contro gli scettici: "Sono qui per provare a vincere il campionato". (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr