Inter, è lo scudetto di Conte | Tony Damascelli

Inter, è lo scudetto di Conte | Tony Damascelli
Radio Radio SPORT

Il colombiano sbaglia il gol che avrebbe dato all’Atalanta la vittoria sul Sassuolo così rinviando di una settimana il carnevale interista.

Il calcio offre ancora qualche coriandolo, tutto era prevedibile ma qualcosa era imprevisto, come appunto l’errore dei Muriel che aveva preso il posto di Zapata.

Su tutti e prima di tutti lo scudetto dell’Inter che va al titolo numero 19 dopo undici anni di attesa rabbiosa e mortificante per un club della sua storia. (Radio Radio)

Ne parlano anche altre testate

Sondaggio: secondo il 68% dei votanti l’Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato. L’Inter è a un passo dallo scudetto, la vittoria a Crotone ha avvicinato il titolo ai nerazzurri, ma per l’aritmetica manca il risultato dell’Atalanta di oggi. (alfredopedulla.com)

All'82' un braccio largo di De Paul in occasione di una punizione di Ronaldo provoca un rigore che CR7 trasforma All'82' un braccio largo di De Paul in occasione di una punizione di Ronaldo provoca un rigore che CR7 trasforma. (Zazoom Blog)

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve La squadra bianconera oggi come oggi fa paura, ad Udine ha toccato il fondo, prima di risalire grazie a Cristiano Ronaldo che rimane decisivo anche se gioca male come ieri. (Tutto Juve)

Sondaggio: secondo il 68% dei votanti l’Inter non festeggerà lo scudetto in questo turno di campionato

Gazzetta_it : #Szczesny ai titoli di coda. La #Juventus si prepara alla plusvalenza e all’operazione #Donnarumma - Fprime86 : RT @DiMarzio: Quando #Leon poteva andare alla #Juventus: il retroscena di #calciomercato - gilnar76 : Mercato #Juventus: una nuova . (Zazoom Blog)

Distrazioni" Come scrive Opta: "10 - La #Juventus ha subito gol in tutte le ultime 10 partite di Serie A: non accadeva in campionato da aprile 2010, quando arrivó a 19 di fila. (ilBianconero)

Frena pareggiando due volte di fila tra Napoli e La Spezia solo quando ormai il vantaggio sulle inseguitrici diventa quasi aritmeticamente incolmabile di Mattia Todisco Milano L’ultima a partire, la prima ad esultare. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr