Il numero di Ether sugli exchange continua a diminuire, ora ai livelli più bassi da giugno 2019

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Secondo un'analisi condotta da Glassnode, la quantità di Ether presente sugli exchange centralizzati ha raggiunto i livelli più bassi degli ultimi due anni.

"Il bilancio di Ether sugli exchange ha appena raggiunto un minimo di 23 mesi, pari a 13.384.235.936 ETH."

La quantità di Ether sugli exchange centralizzati è diminuita del 30% in 9 mesi, dopo il picco di 19 milioni di ETH raggiunto a settembre 2020. (Cointelegraph Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Free TON sta organizzando una serie di concorsi per celebrare l'anniversario della sua data di lancio, avvenuta il 7 maggio 2020: invita pertanto i membri della community, sia vecchi che nuovi, a unire le forze per dare vita a qualcosa di speciale. (Cointelegraph Italia)

SHIBA INU è la crypto che vuol sbranare Dogecoin. Tre exchange particolarmente attivi in Cina come Binance, Huobi e OKEx hanno già iniziato a supportarne la compravendita. Il consiglio è lo stesso di sempre: maneggiare con prudenza, il rischio volatilità è sempre dietro l’angolo (Punto Informatico)

Ragguardevole non c'è che dire, se si pensa che solo una settimana fa ne vale 3.000 e che un anno fa solo poco più di 200 (+2100% negli ultimi 12 mesi). Continua evidentemente l'effetto positivo determinato dalla Banca europea degli investimenti che a fine aprile ha emesso un bond digitale di 100 milioni di euro sulla blockchain di Ethereum. (HDblog)

Significava anche che le transazioni Bitcoin avvenivano indipendentemente dal coinvolgimento – o dall’interferenza – dei tipici intermediari finanziari come governi, banche o società. Questo risolveva il “problema del doppio speso” – assicurava che le persone non potessero inviare Bitcoin falsi o Bitcoin che erano già stati inviati a qualcun altro. (Finanzaonline.com)

“La bull run di BTC non è ancora finita.” Mentre Ether (ETH) supera i 4.000$ e diverse altcoin toccano nuovi massimi storici, i dati mostrano che gli investitori sono ancora intenzionati a comprare. (Cointelegraph Italia)

Sta di fatto che pur non trattandosi di una criptovaluta emergente, Revain rimane uno dei progetti più interessanti – e di applicazione concreta e reale della tecnologia blockchain – attualmente disponibili sul mercato I perché del boom – nella nostra analisi. (Criptovaluta.it)