Coronavirus, altri 1.525 contagi in Spagna e 870 in Germania. Gli Usa sfiorano le 4,5 milioni di infezioni

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Record di contagi a Tokyo, dove si valuta se dichiarare lo stato d'emergenza.

Venerdì le autorità locali hanno riferito di 627 nuovi casi confermati e otto morti, il secondo numero più alto dopo il record registrato il giorno prima, di 723 contagi.

Giappone – Tokyo ha registrato un nuovo record di contagi giornalieri, con 463 nuovi casi confermati in 24 ore.

Il Messico è diventato invece il terzo paese al mondo in termini di decessi correlati al coronavirus oltrepassando quota 46mila, dietro a Stati Uniti e Brasile (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

La Spagna segnala 1.525 nuovi positivi nell’arco di 24 ore, l’aumento più massiccio in un giorno dalla fine dello stato d’allerta. L’età media dei contagiati si è abbassata e, tra i 15 e i 44 anni d’età, i casi sono aumentati del 70% in una settimana in Francia. (Corriere della Sera)

Le comunità più colpite sono quelle di Madrid e dell'Aragona rispettivamente con 372 e 511 nuovi malati . alzo in avanti dei nuovi casi di coronavirus in Spagna: 1.525 contagi nelle ultime 24 ore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Le comunità più colpite sono quelle di Madrid e dell'Aragona rispettivamente con 372 e 511 nuovi malati . Lo riporta El Pais citando fonti del ministero della Sanità. (La Nuova Sardegna)

Nelle ultime 24 ore ci sono stati 1525 nuovi casi di Covid, circa 300 in più rispetto a ieri (quando erano stati 1229) e un nuovo record dalla fine dello stato di emergenza. Circa 300 casi in più rispetto a ieri e un nuovo record dalla fine dello stato di emergenza. (IlNapolista)

Il gruppo era arrivato in Spagna a bordo di un barcone la settimana scorsa. Quindici sono stati rintracciati dopo la caccia all'uomo condotta dalla polizia, ma gli altri sono ancora in fuga. (Adnkronos)

Lo riporta El Pais citando fonti del ministero della Sanità. Le comunità più colpite sono quelle di Madrid e dell’Aragona rispettivamente con 372 e 511 nuovi malati . (Libertà)