Atalanta, che disastro quel tweet: 'JuveSassuolontus' fa infuriare i tifosi FOTO

Calciomercato.com SPORT

Uno scivolone social destinato a far discutere. I social media manager dell’Atalanta sono finiti nell’occhio del ciclone del web a causa di un tweet mal riuscito che ha scatenato forti reazioni (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Un ‘errore di battitura, così è stato definito il post pubblicato dall’Atalanta che ha scatenato l’ira dei tifosi della Juventus sui social. La squadra orobica ha pubblicato un tweet sulle cinque curiosità su Sassuolo-Atalanta, ma ha commesso un errore nella battitura, incorporando il nome della Juventus nella squadra emiliana. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Probabilmente s'è trattato di un copia-incolla venuto male e così è venuto fuori uno scivolone social per l'Atalanta. Un tweet dei bergamaschi legato alle cinque curiosità sulla partita tra Atalanta e Sassuolo di questa sera, gli avversari sono stati chiamati "JuveSassuolontus", quindi all'interno della parola Juventus spezzata in due. (Tutto Napoli)

Forse un copia incolla sbagliato, fatto sta che la parola Sassuolo, squadra prossima avversaria dei bergamaschi, finisce dentro «Juventus»: da anni le chiacchiere dei tifosi sottolineano una «vicinanza» tra bianconeri ed emiliani, ecco perché le tante proteste (Corriere della Sera)

Infatti sul profilo Twitter della società bergamasca per presentare il match in programma questa sera alle 20.45 il nome del Sassuolo è stato scritto come: JuveSassuolontus. Apparentemente si tratta di un errore di battitura, ma i tifosi ci hanno visto qualcosa di più. (CalcioNapoli1926.it)

È successo che sul profilo Twitter ufficiale del club bergamasco è apparsa un’anteprima della gara in programma stasera, sabato 4 febbraio, alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Quei post nei quali vengono spiegate le curiosità del match e i precedenti del passato tra le due squadre. (Labaro Viola)

Non è un periodo particolarmente felice per la Juventus. Il club bianconero, al netto della qualificazione in semifinale di Coppa Italia ottenuta a spese della Lazio grazie al gol di testa di Bremer, vede avvicinarsi lo spettro di un secondo processo sportivo dopo quello legato alle cosiddette plusvalenze fittizie e che ha portato in ‘dote‘, ovviamente tra virgolette, una penalizzazione di 15 punti in meno in classifica. (SportItalia.it)