Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 – Spuntano i primi teaser in-game

Presenti anche alcuni riferimenti al fuoco, incarnati da un ombrello in fiamme raffigurato in uno dei poster in questione, che ha fatto subito pensare alla futura possibilità di incendiare gli edifici presenti nell’area di gioco.

L’arrivo dell’aggiornamento 12.50 ha fatto comparire in Fortnite alcuni poster che sembrerebbero anticipare parte dei contenuti della tanto attesa Stagione 3.

Come vi abbiamo già riportato anche noi di Gogo Magazine, nella giornata di ieri Fortnite ha ricevuto l’aggiornamento alla versione di gioco 12.50, che oltre a portare in dote un nuovo Starter Pack ha introdotto in-game alcuni poster relativi ai probabili contenuti della sospirata Stagione 3.

I fan sono subito giunti alla conclusione che un’eventuale alluvione dovrebbe portare la prossima Stagione ad avere l’acqua come protagonista della mappa, corroborati anche dalla presenza di un’animazione sottomarina comparsa durante lo show di Travis Scott. (Gogo Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Party Royale è la nuova modalità di gioco che rende il Battle Royale un’esperienza “Social“, consentendo dunque ai giocatori di Socializzare e divertirsi con varie attività. (Zazoom Blog)

pic.twitter.com/vqQnEPYncg — HYPEX – Fortnite Leaks & News (@HYPEX) April 29, 2020. NEW LTMS:. Leave your weapons and mats behind and hang out with friends, play games, perfect your skydive and more. (NerdPool)

The Last of Us 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi: a quanto pare i clamorosi leak del titolo di Naughty Dog non ne hanno pregiudicato il successo.. (Gaming Today)

The Last of Us 2 è il gioco più venduto su Amazon in vari paesi: a quanto pare i clamorosi leak del titolo di Naughty Dog non ne hanno pregiudicato il successo.. (Gaming Today)

Anche la Fortnite World Cup 2020 si è aggiunta alla numerosa lista di eventi cancellati a causa del COVID-19. Tramite un tweet, infatti, Epic Games, il produttore del gioco, ha ufficialmente rimandato la seconda edizione del torneo mondiale che, tra l’altro, non si svolgerà nemmeno online. (DDay.it - Digital Day)

Ciò nonostante parliamo di una defezione importante nell'ambito degli eventi dedicati a Fortnite, che lascerà senz'altro un grosso vuoto e per il momento non potrà essere sostituito in alcun modo. La Fortnite World Cup 2020 non si svolgerà: Epic Games ha cancellato l'evento per via dell'attuale situazione emergenziale dovuta alla diffusione del Coronavirus. (Multiplayer.it)