Tromba d'aria sul Twiga, Daniela Santanchè: "Tutto distrutto, non ho parole"

LA NAZIONE INTERNO

Cronaca. Addio al "re" della pasta, Matteo Catalani morto a soli 29 anni. Un arresto cardiaco improvviso ha ucciso l’imprenditore a Washington.

La famiglia Catalani è volata negli Usa: si indaga per ricostruire il fatto

(LA NAZIONE)

Su altri giornali

Karma, nemesi, destino: in molti parlano in questi termini, oggi, all’indomani dei danni causati dai nubifragi in Versilia anche su stabilimenti balneari vip. E poi sono stati segnalati alberi caduti, allagamenti e stabilimenti balneari al lastrico in Versilia, lungo il litorale pisano e livornese (greenMe.it)

«Una tromba d’aria ha distrutto metà Twiga. Così Flavio Briatore, ha commentato sul suo profilo Instagram i danni causati dalla tromba d’aria che ha colpito la Versilia. (Open)

Tromba d’aria anche sul Twiga di Forte dei Marmi: Daniela Santanché mostra i danni in un video. “Tutto distrutto, tutto crollato, dopo tutto il lavoro, tutto quello che facciamo”. Twiga distrutto, il video dei danni di Daniela Santanché. (Blitz quotidiano)

La nostra vicinanza a tutti gli stabilimenti", le parole di Flavio Briatore in un video postato sui social dopo la tromba d'aria che ha colpito la costa toscana. Vedo che tanti sono felici delle disgrazie che succedono. (Il Sole 24 ORE)

"Abbiamo avuto una tromba d'aria che ha distrutto metà Twiga. Abbiamo fatto felici molte persone, non capisco che Paese di sfigati e rancorosi. Diamo lavoro a 150 persone. Vedo che tanti sono felici delle disgrazie che succedono. (ilGiornale.it)

Io non riesco a capire che paese di rancorosi, di sfigati perché il Twiga dà lavoro a 150 persone, dà un indotto milionario all'area, alla zona. L’imprenditore dichiara: “Abbiamo fatto felici un mucchio di persone. (Fanpage.it)