L’ironia di Bebe Vio, lascia le protesi sul lettino: “Torno subito”

DireDonna INTERNO

Il suo spirito combattivo l’ha poi portata recentemente a fondare la Bebe Vio Academy, una struttura dove ragazzini disabili e normodotati fanno sport insieme

Anche in un frangente come questo lei non ha perso l’ironia che da sempre la contraddistingue e che l’ha resa una delle sportive più amate.

A questo lei ha accompagnato il cartello “Torno subito“, solitamente utilizzato dai negozianti per indicare una breve chiusura del proprio esercizio commerciale. (DireDonna)

Su altri media

Karma, nemesi, destino: in molti parlano in questi termini, oggi, all’indomani dei danni causati dai nubifragi in Versilia anche su stabilimenti balneari vip. E poi sono stati segnalati alberi caduti, allagamenti e stabilimenti balneari al lastrico in Versilia, lungo il litorale pisano e livornese (greenMe.it)

Twiga distrutto, il video dei danni di Daniela Santanché. “Non ho parole per esprimere il mio stato d’animo”, dice Santanché mentre passeggia tra i lettini ribaltati e le tende dei baldacchini crollate. (Blitz quotidiano)

Così Flavio Briatore, ha commentato sul suo profilo Instagram i danni causati dalla tromba d’aria che ha colpito la Versilia. «Una tromba d’aria ha distrutto metà Twiga. (Open)

(Agenzia Vista) Firenze, 19 agosto 2022 (ilGiornale.it)

La nostra vicinanza a tutti gli stabilimenti", le parole di Flavio Briatore in un video postato sui social dopo la tromba d'aria che ha colpito la costa toscana. Vedo che tanti sono felici delle disgrazie che succedono. (Il Sole 24 ORE)

Flavio Briatore elenca i danni per il maltempo al Twiga: “Chi è felice per questo è una me**a” Flavio Briatore si rivolge a coloro che hanno mostrato entusiasmo per i danni riportati al Twiga, stabilimento di Forte dei Marmi di sua proprietà. (Fanpage.it)