Covid, cala il contagio in provincia di Arezzo

Covid, cala il contagio in provincia di Arezzo
Qui News Arezzo SALUTE

Morta un'altra persona. AREZZO — Inversione di tendenza per quanto riguarda il contagio in provincia di Arezzo.

Nell'Area Vasta ci sono 130 nuovi casi (ieri erano 210) e di questi 64 sono residenti in provincia di Arezzo, 49 nel Senese, 15 nel Grossetano e 2 extra Asl.

Il dato di Sansepolcro (8 nuovi casi) fa incrementare il numero di malati in Valtiberina che si attesta a quota 10.

Rispetto ai 64 nuovi positivi, 17 hanno un'età compresa tra 50 e 64 anni. (Qui News Arezzo)

Su altre testate

Provvedimenti mirati a sostenere le categorie economiche in vista di una stagione estiva che ancora risentirà dell’effetto pandemia. A Castiglion Fiorentino l’amministrazione comunale spinge il piede sull’acceleratore per mettere in condizioni bar, ristoranti, bistrò, di ripartire subito. (LA NAZIONE)

Totale AstraZeneca 4.860.Estremamente vulnerabili (comprensivi di over 80, caregiver, estremamente vulnerabili categorie A e B): Grosseto 1076 - Follonica 578 - Castel del Piano 388. Totale AstraZeneca 3. (SienaFree.it)

Contemporaneamente è partita la campagna per la seconda dose con vaccino Moderna delle persone estremamente vulnerabili a domicilio, campagna che terminerà il 9 maggio. Totale Astrazeneca 3.894. (Valdelsa.net)

Coronavirus oggi ad Arezzo e in provincia: i nuovi casi, comune per comune. C'è un'altra persona morta

A cinque minuti dalla città eppure immersa nel verde delle colline toscane nel Comune di Civitella. La casa è stata completamente ristrutturata in stile toscano con soffitti a travi in legno, pavimenti in cotto, infissi in di ciliegio e olivo, rifiniture in pietra serena. (Arezzo Notizie)

Ad essere interessate saranno le strutture del Teatro Tenda e i centri di Bibbiena, Sansepolcro, Cortona e Montevarchi per quanto riguarda i vaccini Pfizer che saranno somministrati agli estremamente vulnerabili, agli over 80 e ai caregiver. (Corriere di Arezzo)

Cala sensibilmente il numero di nuovi positivi giornalieri in provincia di Arezzo, dopo due giorni in cui se ne sono registrati 97 (il 28 aprile) e 104 (ieri, 29 aprile). Un altro decesso ad Arezzo e +1 posto letto occupato. (ArezzoNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr