Nuova giunta a Bertiolo: Viscardis conferma Morelli e Zanchetta, sono due i nuovi assessori

Il Messaggero Veneto INTERNO

Eleonora Viscardis, a una settimana dalle elezioni amministrative che l’hanno vista vincere nuovamente la sfida contro il candidato Mario Virgili, ha scelto i nomi dei quattro assessori che comporranno la giunta comunale per il suo secondo mandato da sindaca di Bertiolo.

Due le riconferme: Emanuele Morelli, candidato nella lista della Lega, come vicesindaco e assessore per le attività produttive, il turismo, l’associazionismo, gli eventi e la Protezione civile; e Antonino Zanchetta, che si occuperà di opere pubbliche, area urbanistica, viabilità, edilizia privata e polizia locale

(Il Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Una folla di persone stamattina (presente il deputato dem Emanuele Fiano) davanti alla sede del Cgil ha manifestato contro l'attacco di ieri alla sede di Roma. Assalto No Pass, la regia neofascista: Fiore e Castellino guidano l'attacco alla Cgil di Paolo Berizzi 09 Ottobre 2021 di Paolo Berizzi. (La Repubblica)

«Per alcuni anni Mm, occupandosi delle case del Comune, ha dimostrato che esiste un modello migliore di gestione. Pierfrancesco Maran risponde al telefono poco dopo che il sindaco ha presentato la sua nuova giunta alla città. (Corriere della Sera)

È importante tirare fuori forze fresche, ci sono tre assessori della giunta precedente e molti nuovi” Nel ruolo di vice sindaco ha confermato Anna Scavuzzo. (AGI - Agenzia Italia)

A cinque giorni dalle elezioni che lo hanno riconfermato sindaco di Milano, Beppe Sala ha presentato la nuova giunta di palazzo Marino. L’Urbanistica, il più importante assessorato a Milano che Sala non voleva rimettere nelle mani di Maran, andrà a Giancarlo Tancredi, uomo di fiducia del sindaco. (Domani)

«Da chi guida partiti che strizzano l’occhio a certe forze» fasciste «ci aspettiamo che prendano una posizione chiara: che facciano azioni, non interviste» così ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala che ha partecipato al presidio alla Camera del lavoro. (Corriere della Sera)

Un tecnico, che arriva dall’amministrazione e che Sala conosce dai tempi in cui era city manager. Cinque anni dopo, e cinque giorni dopo la larghissima riconferma del sindaco, il tema resta. (Radio Popolare)