Stranger Things 4: com'è stata girata la scena della nascita di Vecna

L’1 luglio arriverà su Netflix il secondo volume di Stranger Things 4, con gli ultimi episodi della quarta stagione.

In Stranger Things 4 sono passati sei mesi da quando la battaglia di Starcourt ha portato terrore e distruzione a Hawkins

Ecco com'è stata girata la scena di nascita di Vecna in Stranger Things 4.

Per questo motivo la piattaforma streaming sta pubblicando diversi contenuti relativi proprio a Stranger Things, preparando gli appassionati alle ultime puntate. (Lega Nerd)

Su altre fonti

News Serie TV. Gli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things sono disponibili su Netflix: vi ricordate dove eravamo rimasti? Stranger Things 4: Volume 2 - Trailer ITA: Stranger Things 4: Volume 2 - Il Trailer Italiano Ufficiale in HD. (ComingSoon.it)

Stranger Things 4: dove eravamo rimasti? Le aspettative sul finale di stagione non sono poche, soprattutto considerando il fatto che le due puntate conclusive escono a circa un mese di distanza dal volume 1 di Stranger Things 4 e avranno una notevole durata complessiva. (Libero Tecnologia)

Che ne pensate del cartellone pubblicitario di Stranger Things sul destino di Steve? L’immagine per promuovere l’arrivo delle ultime due puntate della stagione dichiara che bisogna Proteggere Steve e sul profilo Netflix è stato aggiunto A tutti i costi!!!. (BadTaste.it TV)

Questa è un’informazione ufficiale e verificata con Netflix, pertanto chiunque parli di un orario di uscita per Stranger Things 4 a mezzanotte non sta dicendo cose che corrispondono al vero A che ora esce Stranger Things 4, e soprattutto, qual è l’orario di uscita? (TVSerial.it)

A differenza degli altri anni, questa volta, la piattaforma ha deciso di suddividere le nuove puntate in due volumi. In alcuni show, questo non influisce sulla visione, però, in altri, come Stranger Things, può avere un peso determinante (Tutto.TV)

Per scoprire quale canzone vi salverebbe dalla maledizione di Vecna vi basterà cliccare su questo link, ovviamente dovete avere un account Spotify attivo, il primo brano della playlist generata sarà la canzone che vi salverà dal terribile mostro di Stranger Things. (BadTaste.it TV)