Auto ibride ed elettriche: c'è la delibera per il 2020

Ottopagine ECONOMIA

La stessa delibera consente il transito nelle zone ZTL della città Salerno.

Auto ibride ed elettriche: c'è la delibera per il 2020 Ecco tutti i costi e le agevolazioni. Auto ibride ed elettriche, c'è la delibera di giunta che sancisce, con decorrenza immediata per l’intero anno 2020, la sosta gratuita.

queast'ultimo interrogato l'amministrazione comunale in merito: "Risulta che il Comune di Salerno non conceda più il permesso di usufrire dei parcheggi gratuiti per le auto ibride ed elettriche. (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Ecobonus auto 2020 importo incentivi: gli incentivi per chi acquista una nuova auto ecologica sono di 2 tipi di contributi riconosciuti uno dallo Stato e uno dal venditore. Incentivi Auto 2020: per effetto della scorsa legge di Bilancio, a partire dal 1° marzo sono scattati i nuovi incentivi auto per chi acquista auto a basse emissioni di CO2 con il cd. (The Italian Times)

Ok alle tariffe agevolate per la sosta nelle aree a pagamento automatizzate e non – tranne piazza della Concordia, dove la sosta è consentita solo negli spazi riservati alla ricarica -, e ok al transito nelle zone a traffico limitato per i veicoli ibridi ed elettrici. (LIRATV)

In questo contesto, fortunatamente, il gruppo PSA offre una soluzione concreta, in linea con le deroghe previste da tale provvedimento: i propri modelli elettrici e ibridi plug-in, infatti, potranno circolare ugualmente per le strade di Milano, dal momento che sono a emissioni zero fino a un range di utilizzo pari a 59 chilometri, un valore che rientra ampiamente quando si tratta di spostarsi in mezzo al traffico cittadino. (Info Motori)

Così, il 2 febbraio, dalle ore 10 alle ore 18, sarà in vigore il divieto di circolazione di tutti i veicoli. Domenica a piedi a Milano: chi può circolare. (ClubAlfa.it)

• della sosta a tariffa agevolata con un abbonamento alla cifra simbolica di € 10,00 annuo per le auto elettriche ed € 30,00 annuo per le auto ibride, che consente la sosta lungostrada e nelle aree non automatizzate; nell’area Concordia la sosta è consentita solo negli stalli riservati alla ricarica e per il tempo strettamente necessario a tale operazione e, in ogni caso, per un massimo di 6 ore. (SeiTV)

Stiamo parlando naturalmente delle Bmw X1 e X2 che con la versione xDrive25e ricevono la tecnologia ibrida plug-in cioè con presa di ricarica. (Automobilismo.it)