Leverkusen, Xabi Alonso: 'In De Rossi rivedo il mio percorso. Roma? L'anno scorso un dolore diventato virtù'

Calciomercato.com SPORT

Vigilia di UEFA Europa League, si giocano domani le semifinali d'andata e di fronte alla Roma di Daniele De Rossi c'è l'invincibile Bayer Leverkusen, ancora zero sconfitte in questa stagione e desideroso di difendere l'imbattibilità anche nella gara dell'Olimpico (calcio d'inizio ore 21).Xabi Alonso, tecnico delle Aspirine, ha presentato la sfida in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.HA DETTO CHE E' BELLO RIGIOCAR CONTRO LA ROMA - "Per noi poter essere di nuovo qui è una pietra angolare importante, dall'inizio della nostra Europa League abbiamo voluto trarre lezioni dalla scorsa stagione, l'anno scorso è stato doloroso non andare in finale e ci siamo trascinati questo dolore per farne una virtù. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

“Dall’inizio della nostra Europa League abbiamo voluto trarre lezioni dalla scorsa stagione, l’anno scorso è stato doloroso non andare in finale e ci siamo trascinati questo dolore per farne una virtù. (Giallorossi.net)

Roma-Bayer Leverkusen, valevole per l’andata delle semifinali di Europa League, sarà trasmessa in diretta tv anche da DAZN. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app DAZN. (Fantacalcio ®)

Gli uomini allenati da Daniele De Rossi vogliono raggiungere la finale di questa competizione per il secondo anno consecutivo, nella speranza di un esito diverso. I diffidati di Roma-Bayer Leverkusen, match valevole per l’andata delle semifinali dell’Europa League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Anche in nazionale ci siamo scontrati, l'impatto che sta avendo sui giocatori della Roma è incredibile, sono molto coraggiosi, aggressivi; siamo gli allenatori che stanno esprimendo le maggiori novità e sono certo che farà grandi cose" . (Tuttosport)

La delusione per l’eliminazione alle porte della finale di Budapest, unita alla consapevolezza di una prestazione importante, ha rappresentato il viatico per una nuova rivoluzione da zero, senza le scorie di quel penultimo posto ereditato dal tecnico spagnolo, capace di costruire la squadra perfetta dalle fondamenta di una rosa composta da calciatori ancora non sbocciati del tutto. (SPORTFACE.IT)

Hai detto che è bello rigiocare contro la Roma. Dopo Daniele De Rossi, anche Xabi Alonso è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara d'andata della semifinale di Europa League, che a partire dalle 21 di domani infiammerà lo Stadio Olimpico. (Il Romanista)