Lega Pro, la condanna di Ghirelli per i fatti di Avellino: "Atti disonorevoli"

TUTTO mercato WEB INTERNO

Lega Pro, la condanna di Ghirelli per i fatti di Avellino: "Atti disonorevoli". vedi letture. Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione agli eventi accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia.

“I fatti criminali che sono stati compiuti contro i calciatori dell’Avellino chiedono una condanna senza se e senza ma, e, contemporaneamente, si auspica che la giustizia ordinaria e quella sportiva accertino cosa si è fatto e chi ha compiuto tali atti. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Fonte: Area Comunicazione Lega Pro. TMW/TuttoC.com. Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione ai fatti accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia (Tutto Lega Pro)

La follia ultras del post Avellino-Foggia, gara che ha decretato l'uscita della squadra biancoverde dai Playoff, acquista sempre più inquietanti dettagli. “Siete tutti delle merde” gli è anche stato gridato, oltre alla minaccia rivolta al compagno Maniero: “Dì al quel bidone che lo ammazzo” (MondoRossoBlù.it)

Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, esprime la ferma condanna di tutta la Lega Italiana Calcio Professionistico in relazione agli eventi accaduti ad Avellino il 4 maggio scorso dopo la partita tra i biancoverdi ed il Foggia (AvellinoToday)

Sulla pagina Instagram di Sportitalia, ecco il video dell'aggressione: (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni del DS De Vito. Il direttore sportivo De Vito ha voluto presentare il tecnico con queste parole: “Siamo felici di essere riusciti ad assicurarci il profilo tecnico ed umano ideale per una giusta ripartenza. (Leggera | Calcio ed altro)

Giustizia per atti disonorevoli che colpiscono la dignità umana”. (Ottopagine)