Due anni fa ci lasciava Fabrizio Frizzi

Fu anche: sua la voce del cowboy di "Toy Story", film di animazione Disney.Negli anni '80 fece scalpore la suasentimentale, durata 15 anni e culminata con le nozze, con, di 10 anni più grande di lui.

Due anni senza.

Un matrimonio che finì nel 2002 quando conobbe quello che sarebbe stato l'altro grande amore della sua vita:che sposò in seconde nozze e da cui ebbe una, nel 2014.Noi vogliamo ricordare Fabrizio Frizzi con l'esibizione che l'artista portò sul palco dei Telegatti, nel 1990, assieme a Totò Cascio, quando cantò una canzone contro la violenza negli stadi. (Mediaset Play)

Su altri giornali

Il 6 luglio la Rai gli intitolò gli Studi televisivi Dear, rinominati Studi televisivi Fabrizio Frizzi. Pubblichiamo una intervista Rai che Fabrizio Frizzi aveva rilasciato a La Vita in Diretta. (Corriere di Arezzo)

Adesso ci viene data un’opportunità per diventare tutti migliori…”, è ciò che ha dichiarato la Clerici rispetto a ciò che sta accadendo in queste ore nel nostro Paese. (ViaggiNews.com)

Antonella Clerici | Le foto private in quarantena | “Ecco la mia vita”. Come trascorre la quarantena la simpatica presentatrice? Insomma tutto assolutamente fattibile, anche se non si ha un giardino: trascorrere del tempo insieme ai propri familiari, anche attarverso video chiamate e collegamenti Skype ci farà sentire tutti meno soli. (RicettaSprint)

Fabrizio Frizzi: a due anni dalla sua morta lo ricordano amici e colleghi. In allegato una didascalia dove rammenta che sono passati due anni dall’emorragia cerebrale fatale che lo aveva colpito. (Kontrokultura)

Carlo Conti, Eleonora Daniele, Antonella Clerici, Caterina Balivo e altri colleghi: il dolore resta. Esattamente due anni fa si spegneva il volto gentile della tv italiana, Fabrizio Frizzi. Federico Barbarossa a Rai Radio 2: “Speriamo che l’abbraccio di tutti i nostri ascoltatori arrivi a Fabrizio Frizzi, a due anni dalla sua morte. (Gossip & TV)

Ti penso ..per sempre #FabrizioFrizzi #26marzo2020 — Simona Ventura (@Simo_Ventura) March 26, 2020. Oggi manchi piú che mai all'Italia intera. Ma sono centinaia oggi i pensieri per il conduttore, ricordando il triste anniversario:. (La Repubblica)