Rinnovo Insigne, Repubblica rivela: 'Ha chiesto lo stesso trattamento di Mertens'

AreaNapoli.it SPORT

Ad Insigne, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Repubblica, piacerebbe restare e chiudere la carriera nel Napoli, di cui è il punto di riferimento riconosciuto.

Il contratto di Insigne, in scadenza nel 2022, è uno scoglio che andrà affrontato al termine degli impegni azzurri.

La trattativa vera e propria, però, non è cominciata

Il bivio è praticamente scontato: o firmerà un nuovo contratto oppure la società prenderà in considerazione l’ipotesi della cessione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Considerando la scadenza del contratto, il Napoli potrebbe strapparlo a condizioni favorevoli e complessivamente sotto i 10mln di euro. Per il momento il Napoli si muove solo per un sostituto di Bakayoko: sulla carta quindi per il partner di Fabian e da alternare a Diego Demme, una delle poche certezze del reparto. (Tutto Napoli)

– Il club di De Laurentiis e Lorenzo Insigne sono sempre più lontani per quanto riguarda la questione del rinnovo del contratto del capitano, in scadenza nel 2022. (Europa Calcio)

"Il capitano azzurro Lorenzo Insigne è al bivio: rinnova o va via, all’estero, il suo sogno è il Barcellona", ha sottolineato il noto quotidiano. Il Napoli sta programmando la prossima stagione, Aurelio De Laurentiis vuole mantenere la squadra altamente competitiva, ma vuole abbattere del 30% il monte ingaggi della squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Il dato. Ciro Immobile, con il gol segnato in amichevole alla Repubblica Ceca, sale a 13 centri con la maglia dell’Italia e si prepara nel modo migliore per Euro 2020. Nel mirino del bomber biancoceleste, ora, c’è proprio il simbolo della Lazio che ha già superato con il club, sorpassando i suoi 150 gol (Calcio News 24)

Napoli Calcio - Il Napoli pensa ad Insigne, Insigne pensa alla Nazionale ma anche alla sua situazione contrattuale. Ad Insigne piacerebbe restare e chiudere la carriera nel Napoli, di cui è il punto di riferimento riconosciuto. (CalcioNapoli24)

Il Mattino: "Insigne, il Napoli non ha ancora aperto nessuna trattativa per il rinnovo". vedi letture. Lorenzo Insigne sta vivendo un momento magico in Nazionale e spera di poterlo prolungare anche per tutto il corso dell'Europeo. (TUTTO mercato WEB)