Kourtney Kardashian quasi sposa, a Portofino per il suo terzo sì

Per ora dobbiamo accontentarci delle ultime fotografie condivise dalla sposa Kourtney Kardashian sulla sua pagina Instagram, nella quale la vediamo sfoggiare un abitino nero corto abbinato a veletta.

Ora non ci resta che attendere le prime foto della terza cerimonia di nozze.

In Italia, e più precisamente a Portofino, dove i due sono volati dopo essersi sposati pochi giorni fa in California.

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Si, avete capito bene: a quanto pare i novelli sposi hanno deciso di celebrare per ben 3 volte l’unione del loro amore. Per questo hanno deciso di affittare “Castello Brown“, una location super esclusiva situata nel Tigullio dove, nel weekend, si prometteranno nuovamente amore eterno (Webboh)

Stiamo parlando proprio di Kourtney Kardashian e Travis Barker che hanno realizzato il sogno di convolare a nozze con una cornice incantevole e fuori dal tempo a Portofino. Kourtney Kardashian e Travis Barker in mezzo agli invitati, tra cui anche Megan Fox e Machine Gun Kelly, con i figli avuti da Kourtney con l’ex Scott Disick e da Barker con l’ex moglie Shanna Moakler (Caffeina Magazine)

Travis Barker e Kourtney Kardashian si sono sposati. La cerimonia tra il batterista dei Blink-182 e l'influencer americana è avvenuta a Castello Brown, la bellissima fortezza a strapiombo sul mare che domina la cittadina ligure. (Virgin Radio)

Tutte le socialite sono vestite in abiti Dolce & Gabbana, degli archivi vintage dal 1991 al 2001, dal mood gotico-chic. Foto Getty Images NINO Foto Getty Images NINO. Foto Getty Images NINO Foto Getty Images NINO. (Vogue Italia)

Per la prima volta, con la mostra Stravaganze Imperiali le Grotte di Catullo ospiteranno installazioni multimediali e opere d’arte contemporanea dell’artista Vera Uberti Un’iniziativa che migliorerà la fruizione delle grotte. (Periodico Daily)

La villa con piscina dove vivono Kourtney Kardashian e Travis Barker – Credit Architectural Digest. La villa è un'architettura minimalista progettata da Waldo Fernandez in cui Travis Barker vive da più di quindici anni. (Fanpage.it)