Klopp 2024: ma non sarà sufficiente per battere il record di longevità

TUTTO mercato WEB SPORT

foto di Imago/Image Sport. Il rinnovo fino al 2024 di Jurgen Klopp porterà il tecnico tedesco a guidare il Liverpool per nove anni almeno.

Arrivato nel 2015, i primi successi sono arrivati solo in estate: la Champions League, poi l'Europa League.

Non sarà però un record di longevità sulla panchina dei reds.

A livello di titoli c'è ancora molto da fare per battere ogni record.

Le altre due portano la firma di Rafa Benitez (6 anni, 4 titoli complessivi) e Joe Fagan (due anni, tre titoli complessivi). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando sono stato chiamato nell'autunno 2015 sentivo che eravamo perfetti l'uno per l'altro. I Reds hanno annunciato in una nota il rinnovo fino al 2024 del 52enne tecnico tedesco. (Tuttosport)

Liverpool, ufficiale il rinnovo fino al 2024 del tecnico Jurgen Klopp. Il tecnico commenta così il nuovo accordo: «Quando arrivò la chiamata nel 2015 sentivo che eravamo perfetti l’uno per l’altro. (Calcio News 24)

La gente vede cosa succede in campo e può valutare così i nostri progressi ma non sono gli unici. foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Prime parole di Jurgen Klopp dopo il rinnovo fino al 2024: "Personalmente per me questa è una dichiarazione d'intenti, che si basa su ciò che abbiamo raggiunto finora e di ciò che dobbiamo ancora ottenere. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la qualificazione agli ottavi di Champions League e un primo posto in campionato ben saldo, il Liverpool ha deciso di blindare l’allenatore Jurgen Klopp fino al 2024. Liverpool, arriva l’annuncio del rinnovo di Klopp. (CalcioToday.it)

Quest'ultimo si è legato ai Rangers, anche lui fino al 2024. Ironia del destino, o forse non proprio una coincidenza, il rinnovo del tecnico tedesco arriva lo stesso giorno di quello di una bandiera come Steven Gerrard. (TUTTO mercato WEB)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport. Non solo il commento a caldo di Jurgen Klopp, dopo il rinnovo fino al 2024 del suo allenatore il Liverpool ha pubblicato anche delle dichiarazioni congiunte del patron John Henry, del co-proprietario Mike Gordon e del presidente Tom Werner: "Siamo davvero felici di aver raggiunto un'intesa con Klopp per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)