Lecce-Inter, Conte in conferenza stampa: data, orario e diretta tv

Sportface.it SPORT

Girone di ritorno che si apre con un ritorno a casa per il tecnico salentino: l’allenatore nerazzurro anticiperà i temi dell’incontro del Via del Mare alle ore 13.45 di sabato 18 gennaio con diretta tv su Sky Sport 24 e diretta scritta, come di consueto, su Sportface.it.

Lecce-Inter, Conte in conferenza stampa: data, orario e diretta tv. by Giorgio Billone. Antonio Conte - Foto di Clément Bucco-Lechat - CC BY-SA 3.0. Antonio Conte parlerà in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Inter, match valido per la ventesima giornata di Serie A 2019/2020: ecco data, orario e informazioni sulla diretta tv. (Sportface.it)

Su altri giornali

Son convinto comunque che la salvezza sia ampiamente alla portata del Lecce e che passi dal rendimento interno. “Quello ottenuto dal Lecce nel girone d’andata, diciamo che è da considerarsi un bottino abbastanza dignitoso – analizza l’ex Inter -, ma al netto di diversi episodi e situazioni, credo che i giallorossi avrebbero potuto avere anche alcuni punti in più. (SalentoSport)

Per questo motivo, seguendo le ultime de La Gazzetta dello Sport, vediamo le probabili formazioni che Antonio Conte e Fabio Liverani potrebbero schierare dal primo minuto. Liverani. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. (passioneinter.com)

Da calciatore tante partite contro l'Inter.... "Ricordo un 3-3 con la Lazio con un gol nel finale fantastico. "Lapadula ha avuto un attacco di dissenteria, un intoppo che sicuramente non fa piacere in vista di una gara come quella di domani. (TUTTO mercato WEB)

Come quando arrivò la Juventus, domani sarà uno scontro impari: saranno essenziali corsa e attenzione, oltre a una grande intensità. In forte ascesa negli ultimi anni, il fenomeno del calcio giocato sui videogiochi sta involgendo un mercato sempre più crescente. (Leccenews24)

Probabili formazioni. Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Deiola, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Lapadula, Babacar. Allenatore: Conte. (Virgilio Sport)

Chi ad inizio campionato indicava i nerazzurri come la maggiore candidata al ruolo di anti Juventus, ad oggi sembra aver avuto pienamente ragione. (SalentoSport)