Super Nintendo World, primi dettagli sui braccialetti Power Up Band

Quest'ultimi potranno essere utilizzati per accumulare le classiche Monete dorate e per ottenere timbri dedicati ai personaggi principali del brand Super Mario.

I timbri potranno essere ottenuti colpendo i blocchi con il punto interrogativo sparsi per il parco divertimenti.

I lavori del Super Nintendo World sono iniziati nel giugno 2017 e la compagnia si aspetta di terminarli in vista delle prossime Olimpiadi estive, che si disputeranno nel 2020 a Tokyo. (IGN Italia)

Ne parlano anche altre fonti

A sei mesi dal lancio di Super Nintendo World, parco a tema del colosso nipponico padre di Mario e Zelda, la multinazionale ha diffuso un trailer che svela alcune delle folli caratteristiche di questo luogo di divertimenti. (Player.it)

Insomma, oltre che un grande parco con moltissime attrazioni (non solo dedicate a Mario), all'interno di Super Nintendo World ci si potrà destreggiare tra una serie di divertentissime attività interattive. (Eurogamer.it)

Nella notte del 14 gennaio, si è tenuto in Giappone lo strepitoso evento di presentazione del Super Nintendo World, il parco tematico della grande N che sorgerà presso il complesso degli Universal Studios Japan di Osaka, svettando tra le vicine aree dedicate a Harry Potter, Jaws (Lo Squalo) e Waterworld. (Pokémon Millennium)

Ne avevamo già parlato nel 2016, e aprirà in estate nei pressi di Osaka in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020. (HDblog)

Come vi sembra? Durante la giornata di ieri vi avevamo accennato che presto ci sarebbero state novità circa il Super Nintendo World, ossia il parco a tema in apertura a Osaka, in Giappone. (Spaziogames.it)

Da quello che si vede sembra essere una meta obbligatoria per tutti gli appassionati di Nintendo, per cui se avete intenzione di fare un viaggio in Giappone assicuratevi di ritagliare una giornata per il Super Nintendo World. (GameSoul)