Trombetti: "Se Spalletti crea premesse per un nervosismo diffuso fa un grave errore"

Tutto Napoli SPORT

A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Guido Trombetti, ex rettore dell’università Federico II. A Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Guido Trombetti, ex rettore dell’università Federico II: “La panchina di Spalletti non è minimamente in discussione, non si può cambiare un tecnico l’anno.

Bisogna pensare subito al domani senza avere rimpianti”

Se Spalletti crea le premesse per un cattivo rapporto o per un nervosismo diffuso fa un grande errore, deve mantenere i nervi saldi e dialogare con la stampa che fa solo il suo dovere. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il capitano ha letto una bellissima lettera a tutti i tifosi, scatenando un fragoroso applauso da parte di tutto il Maradona, meravigliosi anche gli striscioni delle due curve per il capitano. Fabian Ruiz e Spalletti salutano Insigne prima del fischio d’Inizio di Napoli-Genoa, gara che segna l’addio del capitano azzurro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, per parlare della strategia del sodalizio partenopeo: "Lo dico senza timore di essere smentito, l'allenatore del Napoli della prossima stagione sarà senza alcun dubbio Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Ecco quanto evidenziato da CN24: “Spalletti è rimasto molto male per quanto accaduto con lo striscione. Il tutti contro tutti non porta a nulla" (CalcioNapoli24)

E' forte di un contratto e di una visione comune, non prevedo esoneri come qualcuno vorrebbe. Il Napoli non ha voglia di indebolire e non verrà indebolito a prescindere dal budget o monte ingaggi" (CalcioNapoli24)

I numeri e la carriera di Insigne. Oggi 15 maggio 2022 Lorenzo Insigne ha giocato la sua ultima partita con il Napoli a Napoli, nello stadio intitolato alla più grande leggenda del calcio partenopeo. Insigne in stagione contribuirà con 10 gol e 9 assist in campionato al ritorno in Champions League della squadra. (Calcio In Pillole)

Ancora pochi minuti e inizierà la sfida del pomeriggio tra Napoli e Genoa. Napoli, il ‘saluto’ di Spalletti a Insigne. “Quelli come Insigne a noi allenatori danno la soluzione che non trovi scritta in nessuna lavagna. (Calcio In Pillole)