Coppa Italia, Juve batte Lazio e vola in semifinale

LaPresse SPORT

1-0 allo Stadium, decide un gol di Bremer allo scadere del primo tempo.

Nel quarto di finale in gara secca allo Stadium, i bianconeri hanno battuto 1-0 la Lazio: decisivo il gol di Bremer allo scadere del primo tempo.

Ora per la squadra di Allegri l’incrocio con l’Inter, l’altra semifinale è Fiorentina-Cremonese

Ora i bianconeri affronteranno l'Inter. E’ la Juventus l’ultima semifinalista di Coppa Italia. (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Vaciago su Tuttosport: "Juve, punta alla Coppa Italia. Dove la giustizia sportiva non può nulla" (TUTTO mercato WEB)

Juventus alle semifinali di Coppa Italia contro l'Inter, grazie ad un obiettivo nerazzurro in estate: corsi e ricorsi storici. Il Corriere della Sera parla così della vittoria di ieri sera dei bianconeri, per 1-0 contro la Lazio grazie al gol decisivo di Bremer. (TUTTO mercato WEB)

"Riscatto Juve, Lazio eliminata", l'apertura che campeggia centralmente nell'edizione odierna di Leggo. La squadra di Max Allegri si redime dal tremendo ko casalingo col Monza. (TUTTO mercato WEB)

"È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. I bianconeri battono per 1-0 una Lazio spenta grazie al gol decisivo di Bremer TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Si rivede la Juve. Che vince 1-0 grazie al gol di Gleison Bremer su gentile omaggio della coppia Maximiano-Patric, ma vince comunque meritatamente e trova dalla Coppa Italia quelle risposte che in campionato aveva smarrito tra Napoli e Monza. (Tutto Juve)

Nelle ultime ore è spopolato sui social un video che immortala la reazione di Massimiliano Allegri all’errore del Fideo: reazione tutt’altro che pacata quella dell’ex Milan, visibilmente indignato per l’errore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)