Corsport- Un po’ più Allegri

Tutto Juve SPORT

Un po' più Allegri", l'apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Piegata la Lazio in Coppa Italia, la Juventus si guadagna le semifinali con l'Inter. Decide la rete di Bremer, complici Patric e Maximiano. Il sorriso di Max: "Non era facile. Ora ripartiamo in campionato". "Nico più sì che no, ma Dan è freddo", il titolo posizionato in taglio alto. Sul caso Zaniolo la famiglia Friedkin sembra inflessibile, il pentimento dell'ex Inter viene considerato tardivo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, battuta la Lazio ai quarti di Coppa Italia. CorSera: "Bremer pesca l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

"Riscatto Juve, Lazio eliminata", l'apertura che campeggia centralmente nell'edizione odierna di Leggo. La squadra di Max Allegri si redime dal tremendo ko casalingo col Monza. (TUTTO mercato WEB)

Su Corriere di Torino: "Lampi di vera Juve". Con- tro la Lazio si rivede una squadra compatta, determinata, giusta. (Tutto Juve)

"È vera Juve", titola oggi in prima pagina La Gazzetta dello Sport. I bianconeri battono per 1-0 una Lazio spenta grazie al gol decisivo di Bremer, accedendo così alle semifinali di Coppa Italia dove troveranno l'Inter. (Tutto Napoli)

Con una classifica così in campionato, la Juve deve puntare alla Coppa Italia. “E’ l’unica cosa che conta” perché la giustizia sportiva in questa competizione non può incidere. Il riscatto ideale dopo la debacle casalinga col Monza – spiega Guido Vaciago su Tuttosport – è stata proprio la vittoria di ieri sulla Lazio (TUTTO mercato WEB)

Un altro punto di vista. Angel Di Maria Juventus. Vieri: le sue parole. “Di Maria corre dal primo al novantesimo, non gli si può dire nulla se sbaglia una cosa (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)