Lazio, Sarri: 'Squadra alta? Non sono ancora soddisfatto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Infine, sul baricentro alto: “Squadra alta?

Sui due nuovi arrivati: “Esordio Basic e Zaccagni?

In realtà secondo me siamo ancora troppo bassi, vorrei vederci molto più alti di quanto fatto finora, anche se ci sono partite in cui puoi farlo e altre no”

Prima dell'inizio di Milan-Lazio Maurizio Sarri ha risposto alle domande rivoltegli da Dazn su alcuni temi del match.

Su Immobile: “Da due giorni è rientrato con noi, è a disposizione”. (Calciomercato.com)

Su altri media

La reazione dei tifosi allo stadio durante il riscaldamento. Dopo le voci degli scorsi giorni riguardanti la possibile complicazione della trattativa di un rinnovo che non arriva di Franck Kessié con il Milan, chiunque si aspettava che i tifosi lo fischiassero durante la gara contro la Lazio (Milan News 24)

Dall'altra parte, Pioli si affida in attacco a Rebic, supportato da Florenzi, Diaz e Leao sulla trequarti. La Lazio interrompe la sua corsa a San Siro contro un Milan coraggioso e ben messo in campo da Pioli: il 2-0 finale firmato da Leao e Ibrahimovic è netto e senza appello. (Corriere dello Sport.it)

Grande ovazione di San Siro nell'accogliere il fuoriclasse svedese, la cui ultima partita giocata risale allo scorso 9 maggio, a Torino, nella partita vinta per 0-3 contro la Juventus. Il re è tornato: Zlatan Ibrahimovic si ripresenta in campo 4 mesi dopo. (TUTTO mercato WEB)

Una prova da vero leader testimoniata anche dagli applausi di San Siro che ha opportunamente sorvolato sulla questione rinnovo. Maldini e Massara hanno messo sul piatto un quinquennale da 6.5 milioni a stagione, la richiesta di Kessié si attesta sugli otto. (Calcio In Pillole)

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, parla a Dazn prima della partita contro il Milan: “Immobile ha fatto qualche giorno a parte, poi si è allenato con noi e oggi gioca perché sta bene. Non so se giocheranno, vediamo l’evoluzione della partita. (Calciomercato.com)

Lo svedese si è presentato a San Siro con un look tutto nuovo: dietro la testa è comparsa una treccia. Zlatan Ibrahimovic ha ritrovato la convocazione per un match ufficiale del Milan a quattro mesi dall'infortunio al ginocchio. (Sport Mediaset)