Calendario Premier League 2022/23: date, risultati e classifica

Calcio News 24 SPORT

La Premier League 2023/2023 ripropone il duello fra il Manchester City di Pep Guardiola e il Liverpool di Jurgen Klopp, ma vede anche altri club provare a spezzare il duopolio.

Dove vedere la Premier League 2022/2023 in tv e streaming. La Premier League 2022/2023 sarà visibile in tv in Italia su Sky, detentrice dei diritti del massimo campionato inglese.

Calendario Premier League 2022/2023: le 38 giornate. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

A riportalo è stato Sport, indicando come il calciatore olandese sarebbe disposto a ridurre l’ingaggio pur di rimanere in blaugrana, facendo così saltare le trattive con il Manchester United e Chelsea. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sei qui: Home » Calciomercato » Calciomercato Milan, sfuma Tanganga? Offerto ad un altro club di Serie A! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ecco gli italiani di oggi e di ieri nel campionato nella lega più ricca e famosa al mondo. IL CALENDARIO DELLA PREMIER. CRYSTAL PALACE-ARSENAL LIVE Prima di loro, però, tanti altri nomi noti hanno indossato le maglie più prestigiose nel campionato inglese: da Zola e Vialli, leggende del Chelsea, a Paolo Di Canio che è tutt’oggi un idolo della tifoseria West Ham. (Sky Sport)

Un calciatore accostato più volte al Napoli negli anni passati, firmerà a breve per una squadra inglese di Premier League. La squadra in questione è una neo promossa dalla Championship (la nostra Serie B), ovvero il Bournemouth. (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Poi è la volta del Manchester Utd, ultima con quota “a due cifre” (40) visto che tutte le altre presentano un premio almeno con una cifra in più. Subito dietro (ma con premio superiore al doppio) c’è, inevitabilmente, il Liverpool che è in lavagna a 3.50. (Tuttosport)

Ecco la Premier-Nba, Klopp insegue Guardiola, solo Ronaldo è in fuga dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. (la Repubblica)