Donatori di organi su Facebook?«Interessante ma impossibile in Italia»

MILANO - Se negli Stati Uniti e in Gran Bretagna la scelta di donare gli organi diventa un'opzione su Facebook, in Umbria si può fare (meno virtualmente) in Comune, quando si richiede o rinnova la carta d'identità. Si tratta di un progetto pilota, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Oggi si raggiunge anche qualche opzione a cui pochi avevano pensato: Donatore di organi. In Facebook si può davvero rispecchiare una grande parte della propria vita reale. (ChiccheInformatiche)

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO di Facebook, ha dichiarato in un'intervista con ABC News di essere stato ispirato dal trapianto di fegato a cui è stato sottoposto Steve Jobs per una campagna di sensibilizzazione riguardante la donazione degli organi ... (Digital.it)

JEKYLL – Luca De Biase, giornalista de Il Sole 24 Ore, dal 2010 è presidente della Fondazione Ahref, impegnata nella ricerca sulla qualità dell’informazione su internet e i media digitali per rendere le nuove forme di giornalismo sempre più credibili. (Oggi Scienza)

Negli Stati Uniti e nel Regno Unito ha appena debuttato la possibilità ci inserire tra le proprie informazioni personali di Facebook lo ... (Wakeupnews)

Verrà distribuito negli Usa a giugno da Icarus Film Tahrir Liberation Square di Stefano Savona, il documentario in presa diretta sulla rivoluzione avvenuta in Piazza Tahrir al Cairo che si è aggiudicato il David di Donatello 2012 come miglior documentario (Prima Pagina News )

Nel corso di una recente intervista, Mark Zuckerberg ha annunciato la collaborazione tra Facebook ed i registri ufficiali per la donazione degli organi in USA ed in Gran Bretagna, oltre ad una nuova opzione di stato sul proprio profilo. (TechArena)