Morto Andrea Rinaldi, il giovane calciatore aveva solo 19 anni

Inews24 SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Dramma Atalanta, Andrea Rinaldi colpito da aneurisma: la situazione

Morto Andrea Rinaldi, il giovane calciatore aveva solo 19 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Morto il Rapper Nick Blixky: ucciso brutalmente a colpi di pistola. Morto Andrea Rinaldi, il giovane calciatore aveva solo 19 anni. Come tutti i giorni negli ultimi due mesi, Rinaldi si allenava nella sua abitazione per rispettare le misure di lockdown. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

È morto Andrea Rinaldi, calciatore di 19 anni del Legnano e scuola Atalanta colpito da aneurisma cerebrale. Andrea Rinaldi è morto. Il ricordo commosso di Andrea Rinaldi arriva da Giovanni Cusatis, tecnico del Legnano, che lo descrive come un ragazzo a cui volevano tutti bene. (Notizie.it )

Legnano per la scomparsa di Andrea Rinaldi": è quanto si legge nella nota di cordoglio dell’Atalanta per la scomparsa del diciannovenne, cresciuto nelle giovanili nerazzurre. Il giovanissimo calciatore classe 2000, scuola Atalanta, si era sentito male in casa venerdì sera mentre si stava allenando individualmente. (Giornale di Sicilia)

Andrea Rinaldi, giovane calciatore dell'Atalanta in prestito al Legnano, è morto all'età di 19 anni. Lo ha fatto pubblicando un messaggio su Facebook, a corredo di un video dedicato al giovane che non ce l'ha fatta. (Fanpage.it)

Stamattina il decesso a Varese. Di: Alessandro Congia. Andrea Rinaldi, 19 anni, ex centrocampista dell'Atalanta Primavera, poi ceduto al Legnano in Serie D, non ce l'ha fatta. Un aneurisma lo ha strappato alla vita a 20 anni non ancora compiuti, nel fiore degli anni, con una vita davanti e con una carriera che prometteva traguardi luminosi. (Sardegna Live)

FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Andrea Rinaldi, calciatore dell’A. – La notizia della prematura scomparsa di Andrea Rinaldi ha scosso l’intero mondo sportivo, legnanese e non. (SportLegnano.it)

È una notizia che non vorresti mai dover dare o ricevere anche per chi, come me, ti conosceva solo da un anno. Pubblicato da Marco Montesarchio su Lunedì 11 maggio 2020. Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Maggio 2020, 15:30. (Leggo.it)