Vieira prende a calci un tifoso dell'Everton che lo provoca

Sky Sport SPORT

Non li biasimo perché anche io, che mi trovavo in tribuna, saltavo all'impazzata"

Così a fine partita Patrik Vieira che ha evitato qualsiasi commento sull'episodio.

Condividi. Un'altra notte di violenza sui campi inglese: il manager del Crystal Palace Patrick Vieira ha tirato un calcio a un tifoso dell'Everton che lo stava prendendo in giro durante l'invasione di campo celebrativa a Goodison Park, dopo la vittoria della squadra di casa che ha ottenuto la salvezza proprio battendo quella allenata da Vieira. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Richarlison, l’attaccante brasiliano ch’è un po’ il simbolo dell’altra faccia di Liverpool, ha ingaggiato una vera e propria «rissa social» con Carragher, già capitano dei Reds. Poi l’ha presa con filosofia: «Ai miei tempi Twitter non c’era, avrei risposto anch’io agli esperti». (IlNapolista)

I calci di Vieira a un tifoso, le aggressioni ai giocatori: sta tornando la violenza nel calcio inglese dal nostro corrispondente Antonello Guerrera. Brutto episodio al termine della gara persa dal Crystal Palace allenato dal tecnico francese contro l'Everton. (la Repubblica)

Al termine della sfida tra il suo Crystal Palace e l’Everton, l’ex giocatore anche dell’Inter ha infatti colpito con un calcio un tifoso che evidentemente lo aveva insultato. Patrick Vieira kicking an Everton fan to the ground 🤣🤣🤣 pic. (Calcio News 24)

Patrick Vieira nella bufera. Nel tragitto vola qualche parola di troppo e Patrick Vieira perde le staffe. (ilgazzettino.it)

La ricostruzione. Non era una partita come tutte le altre per i Toffees, che contro il Palace si giocavano la salvezza. Uno degli invasori vede Vieira, e gli dice qualcosa, forse lo tocca anche sul capo. (ilGiornale.it)

Se avessi avuto Twitter quando ero calciatore, sono sicuro che avrei mandato a quel paese tanti commentatori anche io" (TUTTO mercato WEB)