Oggi il Milenkovic-day. Firma fino al 2027, con ingaggio rialzato

Fiorentina.it SPORT

I dettagli del nuovo accordo, per adesso, rimangono top-secret anche se tutto porta a dire che l’intesa a cui sono giunti l’area tecnica e il manager del giocatore Fali Ramadani nel pomeriggio di ieri porterà il classe ’97 a prolungare addirittura fino al 2027.

Il difensore centrale serbo firmerà un quinquennale e potrà arrivare a guadagnare fino a 4 milioni a stagione, bonus compresi. Sarà oggi il giorno dell’annuncio del rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic, scrive il Corriere dello Sport. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Corriere dello Sport riporta oggi i dettagli della trattativa che porterà il serbo a prolungare il suo rapporto con i viola. Alle 16.00 di oggi è fissata la conferenza stampa alla quale parteciperà il difensore gigliato Nikola Milenkovic che, con ogni probabilità, ufficializzerà il suo rinnovo con la Fiorentina. (Viola News)

Ora la remunerazione verrà ulteriormente innalzata, con un salario che, specie grazie agli incentivi legati ai bonus, porterà Milenkovic nell’arco delle prossime stagioni a guadagnare fino a 4 milioni di euro, con una parte fissa fin da ora pari a 3 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Questo fa vedere serietà e percorso di Nikola Milenkovic, che ha nel dna la Fiorentina. E oggi siamo qui per continuare il percorso iniziato l'anno scorso, e avere Nikola con noi significa tanto in fatto di continuità e di futuro. (Firenze Viola)

Una telenovela terminata con il lieto fine. L'edizione odierna de La Nazione spiega che si terrà una conferenza stampa con protagonista il serbo per annunciare il prolungamento di tre anni, forse quattro, con importante adeguamento del contratto (Tutto Juve)

Questo ti fa vedere la serietà e il percorso di Nikola Milenkovic. Ci sono state tante squadre, soprattutto squadre che giocano in Champions League, che hanno trattato per portarlo altrove, anche ieri sera si presentato con una nuova offerta che abbiamo rifiutato. (Inter-News)

Il difensore serbo della Fiorentina ora sembra verso la permanenza nel capoluogo toscano. Nikolaera stato accostato anche allanegli ultimi mesi. (ilBianconero)