Gallinari show (25 punti) e gli Hawks abbattono Golden State

La Gazzetta dello Sport SPORT

Troppo poco per gli Hornets un orgoglioso e determinato Terry Rozier (22 punti, 7 rimbalzi e 4 assist).

Denver, che rimonta. Davide Piasentini @davide_piase. Atlanta batte Golden State con uno straordinario Danilo Gallinari (25 punti e 10 rimbalzi) e conquista la terza vittoria consecutiva.

Il centro svizzero, nello specifico, ha avuto anche il merito di segnare un paio di canestri consecutivi, comprensivi di un gioco da 3 punti, negli ultimi 2’. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

(differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale). —————————————————————————————————————————–. (Sportando)

4.00: Orlando vs Denver 21.30: LA Lakers vs LA Clippers. (Sportando)

Nella facile vittoria contro gli Orlando Magic, gli Utah Jazz hanno registrato un nuovo record NBA mettendo a segno 18 triple nella prima metà di gara. I Jazz hanno poi chiuso la partita (vinta 91-137) con un totale di 26 triple su 55 tentativi dall’arco (47. (Sportando)

Ma il lavoro non si ferma e l’obiettivo, per me, restano i playoff” “Possiamo fare di più, ma non riusciamo a trasformare le convinzioni in realtà sul campo. (Sportando)

La donazione annunciata dal Gruppo alla fine dello scorso anno ha preso concretamente avvio con la Pasqua e si concluderà entro la fine del 2021 con il completamento di tutti i progetti diocesani. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al rientro dagli spogliatoi i Nets provano senza successo a invertire il trend, incassando invece altri sei punti di scarto dalla concorrenza: troppo pochi, poi, i dodici minuti finali per poter sperare di ribaltare il match in proprio favore. (NbaReligion)