Tutto facile per Boston su Charlotte

Sportando SPORT

Per Charlotte 10 di Bridges, 11 di Graham, 22 di Rozier

I Boston Celtics travolgono gli Charlotte Hornets 116-86.

Per Boston 22 di Tatum, 16 di R.Williams, 12 di Walker, 12 di Smart, 17 di Brown e 17 di Fournier.

(Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(differita mercoledì ore 17 Sky Sport NBA; commento originale). ore 1.30 Boston Celtics-Philadelphia 76ers Sky Sport Uno. (Sportando)

Nelle prossime settimane, ai 9 progetti già definiti, se ne aggiungerà un decimo, in un ambito di particolare necessità, selezionato da Caritas Italiana che coordinerà la realizzazione e la valutazione di impatto delle attività sui rispettivi territori (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Al rientro dagli spogliatoi i Nets provano senza successo a invertire il trend, incassando invece altri sei punti di scarto dalla concorrenza: troppo pochi, poi, i dodici minuti finali per poter sperare di ribaltare il match in proprio favore. (NbaReligion)

24.00: Charlotte vs Boston. Sono sette le partite in programma nella domenica di NBA:. (Sportando)

Ma il lavoro non si ferma e l’obiettivo, per me, restano i playoff” “Possiamo fare di più, ma non riusciamo a trasformare le convinzioni in realtà sul campo. (Sportando)

Le 18 triple segnate erano su 31 tentativi (58.1%). I Jazz hanno poi chiuso la partita (vinta 91-137) con un totale di 26 triple su 55 tentativi dall’arco (47.3%) (Sportando)