Roma portoghese: Thiago Pinto chiama Pedro Ferreira del Benfica

Calciomercato.com SPORT

6 La Roma parla sempre più portoghese. Secondo il quotidiano lusitano A Bola , Thiago Pinto sta cercando di convincere a seguirlo nel club giallorosso Pedro Ferreira, attuale responsabile dello scouting al Benfica

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

– La stagione della Roma può dirsi sino ad ora altalenante in campionato, ma meno in Europa League. Leggi anche:. Roma, rivincita con sfogo per Fonseca (RomaNews)

“Per me un’ottima scelta se la Juve dovesse cambiare l’allenatore, sarebbe Fonseca. Perché la squadra di Fonseca è l’unica italiana rimasta in corsa in coppa e per forza di cose le vicende giallorosse diventano argomento di dibattito per tutti gli appassionati. (ForzaRoma.info)

Il successo in rimonta contro gli olandesi, che ha regalato alla Roma il 15° posto nel ranking Uefa, sembra infatti aver rafforzato la coesione di tutto l’ambiente – Domani alle 18.00 la Roma scenderà in campo all’Olimpico per affrontare il Bologna, la testa però sembra già essere al match di ritorno contro l’Ajax. (RomaNews)

Se invece la squadra dovesse fallire l’accesso alla massima competizione europea è probabile che a fine stagione le strade della Roma e di Fonseca si dividano, con l’attuale accordo che verrebbe portato a scadenza. (ForzaRoma.info)

Inoltre risaliva al 90/91 la miglior media-punti nelle prime 11 partite europee, con 8 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta con l’Inter, e Fonseca ha migliorato anche quella, ottenendo 9 successi, un pari e un solo ko. (LAROMA24)

Una definizione frettolosa, sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, perché la vittoria in rimonta della Roma sull'Ajax conferma come l'Europa League continui a defibrillare la stagione dei giallorossi. (Voce Giallo Rossa)