Epifani: "Così Marchionne danneggia l'azienda

La Repubblica ECONOMIA

Il segretario della Cgil: l'Italia arriva al momento della ripresa economica come ultima della classe. Il gelo con Cisl e Uil anche per colpa del governo. E' possibile un patto con Bonanni e Angeletti per superare le divisioni: partiamo da una legge ... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

(Apcom) - Parlando poi dei rapporti con i leader di Cisl e Uil, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, Epifani conferma: "sono freddi, com'è inevitabile". Per ricucire, aggiunge, "si deve ripartire da una legge sulla rappresentanza nei ... (APCOM)

Secondo il settimanale, le valute ... (SoldiOnline.it)

Il sindacalista non è tenero con Marchionne, l'amministratore delegato della Fiat, e difende i tre lavoratori recentemente reintegrati allo stabilimento di Melfi. ... (SoldiOnline.it)

“Marchionne così danneggia la Fiat”.Il segretario generale Cgil,Epifani in una intervista a “Repubblica”, critica l’ad della Fiat per la gestione dei diritti dei lavoratori.Oggi, infatti,tornano in azienda a... (Expoitalyonline)

Lo ha sottolineato dal meeting di Rimimi, il leader della Cisl, Raffaele Bonanni, criticando duramente l'ipotesi di elezioni ... Rimini, 22 ago. (L'Unità)

E ha aggiunto: "Reintegrate i tre lavoratori di Melfi" oinvolgere i lavoratori nell'indirizzo e nel controllo della Fiat, come già avviene in Germania ea Detroit. ... (Libero-News.it)