Un Posto al Sole, anticipazioni 2 dicembre 2021: grossi problemi

Potrebbe interessarti anche: Una Vita, anticipazioni giovedì 2 dicembre 2021: Bellita ci stupisce. Poi passiamo a quanto di drammatico avvenuto a Chiara ed a suo padre, rimasti vittima di un incidente stradale

La dottoressa intenderà coinvolgere sempre più il padre nella sua vita, a discapito della madre, con la quale aumenteranno le distanze in “Un Posto al Sole”.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di giovedì 2 dicembre 2021. (INRAN)

Su altri giornali

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! È un periodo di forte turbamento per Vittorio (Amato Alessandro D’Auria), sempre più in difficoltà e nel pieno di una crisi sentimentale che nelle prossime puntate di Un Posto al Sole lo porterà ad elaborare un astruso quanto peculiare piano. (Tv Soap)

Un Posto al Sole, le anticipazioni di venerdì 3 dicembre 2021. Un Posto al Sole, Silvia sconvolta da sua figlia. Altra vicenda complicata è quella che riguarda Fabrizio e Marina. (INRAN)

Leggi anche —> Una vita: Bellita shock, resta senza voce durante un concerto. Un posto al sole: Marina corre da Fabrizio, Rossella prende una decisione. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Nunzio cercherà in ogni modo di alleggerirle la tensione (Formatonews)

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 3 dicembre: Chiara nasconde qualcosa che non le dà pace. Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 dicembre. L’ultima puntata della settimana è destinata a lasciare il pubblico con molti punti interrogativi. (Vesuvius.it)

La trama di Un Posto Al Sole si farà sempre più interessante e sotto il riflettori finiranno Chiara e Nunzio. L’inizio della trama che la riguarda è stato tragico: l’incidente la tormenterà. (DirettaNews.com)

Venerdì 3 dicembre 2021, Un posto al sole ci propone un incontro che riapre i ricordi, una grande sofferenza e un segreto in grado di produrre tormento…. Silvia (Luisa Amatucci) la distanza emotiva imposta da Rossella (Giorgia Gianetiempo). (Tv Soap)