Sky - Fabian-Navas, trattative parallele: il decreto crescita può aiutare il Napoli sull'ingaggio

Tutto Napoli SPORT

Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, ha parlato della doppia trattativa tra Napoli e Psg ai microfoni dell’emittente satellitare.

A Navas però si potrebbe fare un contratto biennale, scatterebbe in questo modo il decreto crescita con dei benefici fiscali per il Napoli”

La trattativa è parallela a quella di Keylor Navas, che il Napoli gradisce più di Kepa.

Il Napoli parte da una valutazione di 30mln ma si potrebbe arrivare a 25 più bonus. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sampdoria, nuovi contatti per Rugani. Rugani è un difensore centrale dotato di buona fisicità, che rende al meglio in fase di marcatura e in particolar modo nell’anticipo. Tra le due società ci sarebbe già stati i contatti nella giornata di ieri. (Calcio In Pillole)

E' questione di dettagli finali con il Napoli e dopo l'operazione sarà conclusa. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato di SKY Sport, sul proprio profilo Twitter, il PSG avrebbe trovato l'accordo con Fabian Ruiz: "Il Paris Saint-Germain ha trovato l'accordo con Fabian Ruiz. (AreaNapoli.it)

Senza Fabian è probabile il 4-2-3-1 ed il ricavato potrebbe finire nel tesoretto per alzare l'offerta al Sassuolo per Giacomo Raspadori, il tassello per il cambio modulo, essendo capace di giocare con (ma anche al posto di) Osimhen La prima è quella per il portiere. (Tutto Napoli)

Leggi tutto In particolare, si fanno sempre più intense le voci attorno a Fabian ... (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Venerato: "Fabian, arrivano conferme sull'interesse del PSG, ecco la situazione". Ciro Venerato, esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tg Sport su Rai 2. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "PSG su Fabian Ruiz? (Napoli Magazine)

Si riscalda l'asse Napoli-Parigi nelle ultime ore. Il Psg è piombato su Fabian (scadenza 2023), mentre il club di De Laurentiis lavora da tempo per il portiere Keylor Navas. (CalcioNapoli24)