Dalla pizzeria alle truffe agli anziani, arrestato il “Pizzaiolo del Papa”: era un finto avvocato

Voce di Napoli INTERNO

L'arresto è stato eseguito a Genova. Vincenzo Cacialli avrebbe fatto più truffe tra Torino e il capoluogo ligure (Voce di Napoli)

Su altri media

(Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI «So che non è facile ma quando, oltre a essere custodi della sicurezza siete presenza vicina per chi è caduto nelle reti del male, diventate costruttori di futuro». (Avvenire)

riceve una pizza speciale con i colori del Vaticano... (Tiscali.it)

Contenuti correlati Udienza Papa Francesco: a cappellani carceri, “con la vostra missione offrite consolazione, non lasciare solo chi si sente solo” Udienza Papa Francesco: a Polizia penitenziaria, “condizioni di vita decorose, altrimenti le carceri diventano polveriere di rabbia” “L’ergastolo non è… (Servizio Informazione Religiosa)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 14 SET - Tra "le difficoltà" delle carceri c'è "in particolare" il problema del "sovraffollamento degli istituti penitenziari, che accresce in tutti un senso di debolezza se non di sfinimento". (Agenzia ANSA)

Dietro le sbarre in Italia capienza sforata del 129% Da Bergoglio anche l'appello contro le case circondariali sovraffollate: "Sono polveriere di rabbia". (QUOTIDIANO.NET)

Papa Francesco: "L'ergastolo non è la soluzione dei problemi, ma un problema da risolvere". (Il Primato Nazionale)