Sorteggio Champions League, le avversarie di Milan, Inter e Napoli

CalcioMercato.it SPORT

Scatta da Nyon il sorteggio dei quarti di Champions League: le avversarie di Milan, Inter e Napoli con il derby tutto italiano È andato in scena il sorteggio dei quarti di Champions League con l’Italia a farla da padrona visto che ci saranno tre rappresentanti della Serie A nell’urna di Nyon. Milan, Inter e Napoli hanno infatti staccato il pass per entrare nelle prime otto d’Europa e sfideranno le big continentali nella corsa alla finalissima di Istanbul del prossimo 10 giugno. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La sfida tra Milan e Napoli è più calda che mai. I quarti di finale di Champions League vedranno scontrarsi Milan e Napoli, due club che militano in Serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Mi auguro che ci possano essere due semifinaliste italiane in modo da averne almeno una in finale» Benfica-Inter e Milan-Napoli? (Inter-News)

L'Inter affronterà il Benfica nei quarti di finale di Champions League. Questo l'esito del sorteggio di Nyon. In attesa che UEFA comunichi le date e gli orari ufficiali di gara, si conosce già l'ordine delle due sfide: l'Inter giocherà l'andata in Portogallo l'11 o il 12 aprile, mentre il ritorno a San Siro si disputerà il 18 o il 19 aprile. (fcinter1908)

Ecco tutti gli accoppiamenti dei quarti di finale della Champions League dai sorteggi di Nyon in diretta su Sky Sport. NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, per visualizzarlo senza errori vai sulla versione desktop o mobile nella sezione di Inter-News. (Inter-News)

"Il Benfica è sempre una squadra difficile da affrontare, quello che sta facendo nel suo campionato lo sta confermando in Champions League, ha giocatori di qualità. (fcinter1908)

Da una parte il sorteggio è complicato, visto che il Napoli di Spalletti è la squadra in questo momento più forte d’Italia e che va a spron battuto anche in Europa. Il Milan e tutto l’ambiente rossonero ha preso bene il sorteggio con il Napoli ai quarti di Champions League? Forse sì, forse no. (MilanLive.it)