Mondiale per Club: Trento e Perugia pronte per l'esordio a Betim

Federvolley SPORT

È tutto pronto a Betim in Brasile per l’edizione 2022 del Mondiale per Club: Trento e Perugia, partecipanti rispettivamente seconda e terza classificata nella scorsa edizione della CEV Champions League, preparano l’esordio di giovedì sera. Tutte le gare saranno in diretta su Volleyball World TV, mentre le gare di Sir e Itas saranno anche in diretta su Sky. La prima squadra di SuperLega Credem Banca a scendere in campo sarà la Trentino Itas, vera e propria habituè della rassegna iridata per club che domani raggiungerà quota dieci partecipazioni. (Federvolley)

Su altri giornali

Torna Lamezia for Christmas 22, l’obiettivo è partecipare alla realizzazione di una stanza polisensoriale per i ragazzi della Lucky Friends. Anche quest’anno torna la maratona di voci lametine che da ben otto edizioni diventa ”ad honorem” colonna sonora delle festività natalizie della città e non solo. (Corriere di Lamezia)

Ha perso il via nella notte l’edizione 2022 del Mondiale per Club, che anche in questa occasione si svolge a Betim, in Brasile. (Volleyball.it)

Furono gli umbri di Bisoli a vincere con un secco 0-2, maturato grazie alle realizzazioni di Prcic e Milios. Sei anni fa l'ultimo incrocio contro il Perugia in campionato. vedi letture. Sardi e grifoni si incontreranno domenica dopo la gara di Coppa Italia dello scorso agosto e che ha visto vincenti gli uomini di Liverani dopo una gara rocambolesca. (Tutto Cagliari - News)

Arriva il momento di scendere in campo per la Sir Safety Susa Perugia. Nella serata brasiliana i Block Devils fanno il loro esordio nel Mondiale per Club affrontando, per la seconda gara della Pool A, la formazione brasiliana del Renata Volei sconfitta ieri nel primo match del girone dai campioni in carica del Sada Cruzeiro. (Corriere dell'Umbria)

La diretta testuale live di Trentino Itas Trento-Paykan Club, partita valevole per la prima giornata della Pool B del Mondiale per Club maschile 2022 di volley. Matej Kazijski e compagni iniziano la loro avventura incontrando l’ostica formazione iraniana con l’obiettivo di conquistare una vittoria importante in ottica accesso alle semifinali. (SPORTFACE.IT)

Inizia il cammino della Itas Trentino al mondiale per club di volley. La formazione trentina sfida gli iraniani del Paykan nel suo primo match del girone B (a tre squadre). Si gioca a Betim (in Brasile): inizio fissato alle 22:00 (ora italiana) di oggi, giovedì 8 dicembre. (Stadionews.it)