Supermercati: una vigilia in coda. E oggi si chiude

LA NAZIONE ECONOMIA

Sfornando una ordinanza a un giorno e mezzo dalla Pasqua, che avrà ricadute pesantissime per tante attività"

Sarebbe stato così anche senza il divieto di apertura per oggi e Pasquetta?

L’ordinanza regionale riguarda anche gli esercizi di vicinato, le medie e grandi strutture di vendita; i centri commerciali che oggi e domani chiuderanno i battenti.

E alla fine coda è stata.

(LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono cifre che confermano l’assoluta insufficienza di ristori e sostegni: di quelli erogati e di quelli ancora attesi” Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona. (Zoom24.it)

Alcuni farmaci fanno miracoli per… Gli stranieri hanno già iniziato a prenotare le… DPCM 24 ottobre, calcio . Advertising. GDS_it : A #Pasqua e #Pasquetta sciopero dei lavoratori dei supermercati in #Sicilia: ecco quali rimarranno chiusi… - Winthor52778560 : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - aldoceccarelli : RT @gloquenzi: Il livello di guardia è stato superato mi pare In Toscana a Pasqua e Pasquetta chiusi anche i negozi di generi alimentari, s… - CorriereTorino : Supermercati chiusi e seconde case vietate ai non residenti in regione fino a lunedì 5 - infoitinterno : Per Pasqua e Pasquetta chiusi supermercati e negozi di vicinato. (Zazoom Blog)

Negozi, l'allegato 23 in Pdf - - infoitinterno : 14.25 / 'No ai supermercati aperti anche a Pasqua e Pasquetta' - Supermercati aperti oggi a Pasqua 2021: ecco quali. (Zazoom Blog)

Supermercati aperti a Pasquetta 2021: ecco quali. Negozi, l'allegato in Pdf

Zona rossa di Pasqua: in Toscana ristoranti e bar aperti solo per l’asporto. Nella zona rossa toscana a Pasqua e Pasquetta bar, ristoranti, panifici, gastronomie, rosticcerie, gelaterie e pasticcerie possono stare aperti solo per l’asporto: dalle 5 del mattino (quando finisce il coprifuoco), fino alle 22. (Il Reporter)

Situazione variegata per la Coop. Per il grosso brand Coop non possiamo parlare di supermercati aperti oggi in senso assoluto ma la situazione cambia di regione in regione. La prima catena manterrà i suoi negozi attivi nella giornata odierna ma con orario ridotto, ossia dalle 8 alle 14. (OptiMagazine)

In Liguria per Pasqua 2021 si poteva fare la spesa nei supermercati della Coop (ma non negli iper); a Roma si potrà a Pasquetta con orario ridotto, per lo più tra le 8.30 e le 13. Benvenuti nell’Italia delle regole zona per zona. (Zoom24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr