Svizzera: avanzano le forze anti-immigrazione

Il Primato Nazionale ESTERI

Udc-Svp. Berna, 19 ott – Forze sovraniste in grande spolvero anche in Svizzera. Alle elezioni per il rinnovo delle due camere svoltesi ieri, il partito populista dell'Udc-Svp è arrivato addirittura al 29%, occupando così undici seggi in più rispetto ... (Il Primato Nazionale)

Su altre testate

BERNA - La destra populista e xenofoba svizzera ha ottenuto un successo ben oltre le aspettative alle elezioni politiche di ieri. (DiariodelWeb.it)

Economia Svizzera Leggi gli altri articoli. Le elezioni in Svizzera hanno esitato la vittoria dei partiti di destra, meno favorevoli a indebolire il cambio e più "tolleranti" verso il super-franco. (Investire Oggi)

Il presidente Christian Levrat si è battuto con veemenza per evitare uno scivolamento del parlamento a destra: ma si è verificato proprio lo scenario temuto alla vigilia. (Rsi)

2014_12_10_svizzera Elezioni federali 2015: la Svizzera sterza bruscamente a destra. (Corriere di Como)

Anche in Svizzera la destra populista e anti-immigrati trionfa alle elezioni con la vittoria di Magdalena Martullo-Blocher, figlia dello storico leader dell'Udc/Svp Christoph Blocher, che i media hanno ribattezzato la 'Le Pen svizzera' per richiamare ... (Rsi)

E viene eletta anche Magdalena Martullo-Blocher, figlia del leader storico ... (Quotidiano di Puglia)