Tassisti in sciopero contro il maxiemendamento Milleproroghe: "agevola Uber"

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Protesta dei taxi, niente auto bianche negli aeroporti. E prosegue: "Sono stati abbandonati al loro destino i Vigili del fuoco nonostante gli elogi fatti solo a parole, mentre le Province non sono state abolite ma private solo di mezzi e funzioni ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

L'approvazione in Senato del maxiemendamento non è piaciuta ai tassisti, che bloccano le piazze: il tema è sempre l'esercizio dei driver Ncc. Oggi in Senato è stato approvato con 153 voti ... (Webnews)

E' la protesta dei taxi in rivolta contro il pacchetto di misure sui servizi di noleggio. Uber non passa. (Intelligonews)

Roma, (askanews) - Auto bianche ferme a Roma; nuova protesta dei tassisti in piazza delle Cinque Luna, vicino al Senato, per il rinvio dell'applicazione delle norme "anti-Uber" contenuto nel decreto Milleproroghe in discussione in aula a Palazzo Madama. (askanews)

Blocco a Roma, proteste a Milano e a Torino. Tassisti in rivolta contro il maxiemendamento al decreto Milleproroghe pro Uber e Ncc. (Automoto.it)

Giornata di protesta, in tutta Italia, da parte delle auto bianche. (FirenzeToday)

E' questa la protesta messa in campo dai tassisti romani contro il maxiemendamento al Milleproroghe in votazione in ... (ilgiornaleditalia)