Avversari Cosenza, c'è il primo verdetto: l'Entella retrocede in C

Tifo Cosenza SPORT

Prima, e pesantissima, vittoria per Grosso grazie a Parzyszek, Capuano e Maiello su rigore, inutile il momentaneo pareggio nerazzurro di Marconi.

Di Jallow e Cappelletti i gol dei veneti intervallati dal momentaneo pareggio di Rodriguez.

Apre D’Urso complice il tocco di Hjulmand, quindi il momentaneo pareggio del capocannoniere Coda.

E martedì c’è proprio lo scontro diretto Pescara-Reggiana

La Salernitana sconfitta 3-1 all’Arechi nello scontro diretto con il Monza (dopo il botta e risposta Frattesi–Gondo decide la doppietta di Balotelli. (Tifo Cosenza)

Su altre testate

Tutto aperto per il secondo posto, vista la sconfitta del Lecce contro il Cittadella. Se questo vantaggio dovesse continuare fino alla fine, non si giocherebbe il playout con retrocessione diretta delle ultime quattro in classifica (TUTTO mercato WEB)

FUTURO - "Un’organizzazione che funziona deve essere flessibile ma anche resiliente, nel senso che deve saper resistere e mantenere la calma nelle difficoltà. Anche per questo l’attaccamento della famiglia Gozzi non è in discussione e il nostro approccio non cambierà. (Primocanale)

La Primavera sta ottenendo dei risultati molto buono ed è in lotta per i playoff nel Girone B. La Virtus Entella nel weekend ha avuto la matematica della retrocessione in Serie C dopo la sconfitta interna contro il Vicenza. (Mondoprimavera)

Ripartiamo – ha concluso Gozzi – dalla nostra identità, dal nostro senso di appartenenza e dall’attaccamento alla maglia lavorando senza tregua per fare bene nella prossima stagione“. E’ arrivata anche la certezza matematica, ma questo non significa che le prossime tre gare potranno essere affrontate senza senso di responsabilità, attaccamento alla maglia e dignità. (TifosiPalermo)

Bisogna sempre credere al progetto comune e non mollare mai perchè se si sopravvive ai momenti peggiori tutto può ancora succedere. Tornare in Serie C, ma pensare già alla ripartenza. (GianlucaDiMarzio.com)

NON MOLLA IL COSENZA, VACILLA IL PORDENONE - Il primo verdetto stagionale è la retrocessione matematica della Virtus Entella, sconfitta in casa per 2-1 dal Vicenza; veneti quasi salvi. Sempre in ottica salvezza, fondamentali le vittorie del Cosenza sul Pescara per 3-0, del Frosinone sul Pisa per 3-1 e della Reggiana sul Pordenone per 1-0 (TUTTO mercato WEB)