Formula 1, Marko: "Perez si è integrato molto bene"

Sportface.it SPORT

Per quanto riguarda il rapporto con Max Verstappen, finora non ci sono stati conflitti, va tutto come deve andare.

Ti rendi subito conto che è stato in Formula 1 per ben dieci anni, la sua esperienza balza all’occhio.

A gennaio lo stesso Marko aveva ammesso che prima di prendere una decisione bisognava vedere se la coppia lavorava bene ed era competitiva

“Devo dire che Sergio si è integrato molto bene” ha raccontato alla carta stampata austriaca. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Il driver olandese con la Red Bull è riuscito a vincere solamente delle singole gare, però non ha mai potuto impensierire il rivale della Mercedes nella corsa alla corona iridata. Nel contratto del driver olandese con la Red Bull c’è una clausola che gli permette di liberarsi, se la monoposto di Milton Keynes non è competitiva. (AutoMotoriNews)

Per la squadra è diverso, perché l’obiettivo è riuscire a portare a casa il massimo dei punti con entrambe le monoposto. Il target resta quello di rendere le cose più difficili possibile alla Mercedes, d’altronde i favoriti, e non potrebbe essere altrimenti, sono sempre loro” (F1-News.eu)

"Sono più focalizzato su questi aspetti che sulla forma fisica, ogni anno bisogna fare un passo avanti, cercare di essere ancora più performante in qualifica, cercare di essere ancora più costante in gara, cercare di essere ancora più bravo nella gestione delle gomme, cercare di essere ancora più bravo nel mettere a punto la monoposto. (Motorsport.com Italia)

realferrarista : RT @FormulaPassion: #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - FormulaPassion : #F1 | #Marko entusiasta di Sergio #Perez - Gazzetta_it : #Verstappen: “#RedBull vicina alla #Mercedes? Max davanti a… -. (Zazoom Blog)

Max vuole affermarsi, Sergio dimostrare che tutti si sono sbagliati" Sergio Perez si è rapportato con la sua nuova vettura, la Red Bull. (F1-News.eu)

Ti rendi subito conto che è stato in Formula 1 per ben dieci anni, la sua esperienza balza all’occhio“, ha detto Marko ai colleghi della carta stampata austriaca. Sergio Perez ha esordito ufficialmente sulla Red Bull, dapprima provando la vettura del 2019 a Silverstone e poi, sempre sul circuito inglese, la nuova RB16B. (FormulaPassion.it)