Inter, festa scudetto folle in Duomo: 'E le norme Covid? Sarà di nuovo zona rossa'

Inter, festa scudetto folle in Duomo: 'E le norme Covid? Sarà di nuovo zona rossa'
ilBianconero INTERNO

Così hanno celebrato lo scudetto, con una festa sconsiderata.

tifosi in piazza Duomo si sono scatenati.

Immagini di festa che stonano con il momento, con il mondo in piena lotta per sconfiggere il Covid, che ogni giorno fa centinaia di morti.

Riversati in migliaia per festeggiare l'Inter per le strade del centro di Milano.

Assembramenti e poche mascherine, senza nessun tipo di rispetto delle restrizioni anti coronavirus

(ilBianconero)

Su altre fonti

Un tifoso per manifestare la sua esultanza non ha trovato di meglio che salire sul tetto di un autobus Atm (Corriere della Sera)

"Sì, anche l’anno scorso è stato buono "Per me è il momento di festeggiare con la gente. (Fcinternews.it)

Così ha parlato Antonio Conte ai microfoni del TG5 nel corso dell'intervista effettuata dopo la matematica certezza dello scudetto vinto dalla sua squadra. Nonostante il tricolore sia ormai realtà, il tecnico non si è dunque sbottonato più di tanto sul suo futuro. (Sportal)

Scudetto Inter, le reazioni dei giocatori sui social

L'edizione online del Corriere della Sera mostra le immagini e racconta:. "Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la grande festa dei tifosi dell’Inter. Le immagini che arrivano dal Duomo e dall'esterno di San Siro fanno davvero impressione per la quantità di tifosi ammassati e senza mascherine. (CalcioNapoli24)

Ho maggiore esperienza e voglio godermi questo momento: altre volte, anche dopo vittorie importanti, l'ho fatto poco facendomi prendere da altri problemi. Ora è arrivato il presidente, mancano quattro partite. (TUTTO mercato WEB)

Ma soprattutto ai tifosi che ci hanno dato la forza di continuare a spingere! Grazie ai miei compagni di squadra, all'allenatore e allo staff. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr