La Russia ferma il Nord Stream 1 per 10 giorni

Tuscia Web ESTERI

La Russia ferma il Nord Stream 1 per 10 giorni. Berlino - “Per ragioni di manutenzione”, hanno spiegato i gestori dell'impianto – Il ministro delle Finanze francese: “Il taglio totale dell'approvvigionamento è una possibilità reale”

(Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il programma delle attività di manutenzione - prosegue la nota - è stato strettamente coordinato con i partner a monte e a valle di Nord Stream. La guerra in Ucraina, le strategie di Putin, il rischio di una crisi energetica senza precedenti con lo stop delle forniture di gas russo all'Europa. (Today.it)

I Paesi europei si preparano al taglio totale delle forniture di gas da parte della Russia. E da metà giugno, come spiega il quotidiano La Repubblica, Mosca ha anche cominciato a ridurre i flussi che passano attraverso Nord Stream 1 (Virgilio Notizie)

Così come siamo stati responsabili nel far nascere il governo Draghi, altrettanto lo saremo nell’ultimo scorcio di legislatura. Lo afferma il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in una nota. (Sardegna Reporter)

I mercati questa settimana sono chiamati al test dell'inflazione americana a giugno e della stagione delle trimestrali Usa. Milano Finanza Borse attese sotto la parità. (Notizie - MSN Italia)

Pubblicità. Pubblicità. . Da oggi è stata annunciata la chiusura di 10 giorni del gasdotto Nord Stream 1, ufficialmente a causa dei lavori di manutenzione. Anche per questo, le amministrazioni locali stanno già preparando dei piani di emergenza per l’inverno, come le isole di calore (la VOCE del TRENTINO)

(askanews) – La guerra in Ucraina, le strategie di Putin, il rischio di una crisi energetica senza precedenti con lo stop delle forniture di gas russo all’Europa. Lunedì 11 luglio 2022 - 07:57. Crisi del gas, l’Europa si prepara allo stop totale di forniture russe. (Agenzia askanews)