Aave ha perso oltre il 20% dall’inizio di settembre. Dovrei comprare questa crypto al prezzo attuale?

Aave ha perso oltre il 20% dall’inizio di settembre. Dovrei comprare questa crypto al prezzo attuale?
Invezz ECONOMIA

Il mercato delle criptovalute sta perdendo valore: martedì il prezzo di Bitcoin è sceso sotto i $43.000 e il prezzo di AAVE rimane sotto pressione.

In sintesi. Aave (AAVE) ha esteso la sua correzione dai recenti massimi registrati nella terza settimana di agosto e tecnicamente guardando, il prezzo di questa criptovaluta potrebbe scendere ancora di più nei prossimi giorni.

AAVE è attualmente scambiato intorno al livello di $320, ma se il prezzo scende al di sotto del supporto di $300, sarebbe un forte segnale di vendita

È anche importante ricordare che Aave (AAVE) è correlato al prezzo di Bitcoin e, per questo motivo, i trader dovrebbero avere anche Bitcoin sotto controllo. (Invezz)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli scambi che avvengono sul suo DEX riguardano, almeno per il momento, principalmente token creati con questo standard. (Criptovaluta.it)

In Italia, finalmente, si darà, dal Governo e dalla maggior parte delle competenti Autorità, un segnale di padronanza della materia e di chiarezza su come agire? Più controversa è la funzione nei confronti del riciclaggio che i più ritengono agevolato, mentre una minoranza considera contrastato dalla trasparenza delle negoziazioni. (Il Riformista)

Un dirigente di Fidelity Investments ritiene che Bitcoin verrà ora testato come mezzo di scambio dopo l'adozione di El Salvador. Bitcoin ora ha corso legale in El Salvador. (Coinlist.me)

Le 10 criptovalute più popolari oggi sul mercato

Una volta estratta la valuta è effettivamente vostra e la cosa è dimostrata da una firma digitale, in modo da verificare la proprietà durante una transazione. Estrazione o mining. Il termine “estrazione” o “mining” si riferisce proprio al processo grazie al quale è possibile ottenere criptovalute, per concetto simile all’estrazione di un minerale prezioso. (TIMgate)

Vediamo allora di seguito qualche ulteriore dettaglio su queste iniziative che vedono i Bitcoin entrare in campo nel mondo del pallone. Fonte Facebook – Lega Serie AIl mondo delle criptovalute e in particolare dei Bitcoin non sembra conoscere confini. (ContoCorrenteOnline.it)

Per esempio, il bitcoin, la moneta digitale più scambiata, è aumentata di quasi il 40.000 percento dal 2010. Inoltre, le criptovalute non sono regolamentate dai sistemi finanziari ufficiali e non sono supportate da beni reali, cosa che le rende altamente volatili. (Metalli Rari)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr