5 nuove idee per tagli capelli lunghi scalati moda Estate 2021

Con il caldo alle porte meglio puntare su un taglio scalato lungo, per alleggerire la chioma e farla respirare, rendendola meno pesante e più pratica.

La scelta quindi è ampia e si adatta a ogni tipo di capello: dai capelli lunghi lisci al mosso scalato passando per i capelli lunghi scalati con frangia fino alle scelte più azzardate come i capelli scalati corti sopra e lunghi sotto.

Capelli lunghi mossi scalati. (Harper's Bazaar Italia)

La notizia riportata su altri media

J. Vespa Getty Images. Quando si pensa agli anni 2000 è impossibile evitare di rievocare Paris Hilton, incarnazione stessa della moda. A guardarli, insomma, i tagli di capelli degli anni 2000 non sono invecchiati di un giorno e l'estate 2021 è il momento perfetto per sfoggiarli. (cosmopolitan.com)

Caschetto tendenza 2021: il “french bob”. Il caschetto alla francese è senza dubbio il bob del momento, che ha spopolato negli ultimi mesi del 2020 e che sta rimanendo sulla cresta dell’onda anche per questi primi mesi del 2021. (Fashion Times)

Sfoggiare un taglio, un colore, una piega sbagliata può cambiare tutto nel modo di presentarsi di una persona, ecco che la scelta che riguarda i capelli può essere un’ama a doppio taglio. Sai che ci sono delle acconciature dei capelli che invecchiano? (INRAN)

L'attrice e influencer ama il look ribelle e spettinato, e porta il little bob nella versione con la frangia Litlle bob effetto crespo per un look selvaggio. (Donna Fanpage)

Nell’ultimo periodo è tornato nuovamente di moda soprattutto tra i giovani, e inaspettatamente fra le ragazze. I tagli del 2021. È noto: per l'estate si prediligono capelli corti o medi, così da affrontare il caldo. (Zai.net)

Il segreto per ottenere onde piatte, è lasciare le punte dritte e non esagerare con l'effetto zig zag Il flob è un “flat bob” perfetto per i capelli lisci perché dona loro molto più movimento. (Vogue Italia)