Tagli capelli estate 2021, le foto della frangia di Michela Coppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il suo taglio lungo castano si è appena impreziosito grazie ad una frangia folta ton sur ton a cui non riusciamo a resistere.

Istruttrice di yoga, cantante ed ex letterina di Passaparola, ecco che Michela Coppa incinta torna alla carica con un'idea *perfetta* per l'estate di tutti.

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io

❤️" scrive Michela, facendoci capire che si tratta di una frangia finta come quelle usate da Kylie Jenner o Bella Hadid (cosmopolitan.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non subisce granché la moda diciamolo: ogni anno il caschetto, rivisto e corretto, si conferma come uno dei trend maggiormente seguiti in fatto di taglio di capelli. Caschetto tendenza 2021: il “french bob”. (Fashion Times)

Litlle bob effetto crespo per un look selvaggio. L'attrice e influencer ama il look ribelle e spettinato, e porta il little bob nella versione con la frangia (Donna Fanpage)

A guardarli, insomma, i tagli di capelli degli anni 2000 non sono invecchiati di un giorno e l'estate 2021 è il momento perfetto per sfoggiarli. Il pixie bob alla Paris Hilton per l'estate 2021. Negli anni 2000 era Paris a dettare le tendenze. (cosmopolitan.com)

Parliamo (ovviamente) del taglio bob, che quest'estate si porta in versione flob, da flat iron bob, ovvero caratterizzato da onde piatte e movimento diffuso. Il flob è un “flat bob” perfetto per i capelli lisci perché dona loro molto più movimento. (Vogue Italia)

Sfoggiare un taglio, un colore, una piega sbagliata può cambiare tutto nel modo di presentarsi di una persona, ecco che la scelta che riguarda i capelli può essere un’ama a doppio taglio. Ci sono delle acconciature che decisamente invecchiano e in molte sono le donne che non se ne rendono conto. (INRAN)

Per chi è sempre di corsa, l'esperta Genny D’Auria propone l’elegante Sleek Bob extra liscio, con asimmetrie sulla parte posteriore. I tagli del 2021. È noto: per l'estate si prediligono capelli corti o medi, così da affrontare il caldo. (Zai.net)