Nuoto, Mondiali Budapest 2022, sesta giornata. la 4x200 prova a regalarsi un sogno! Gli azzurri si preparano alla volata finale

OA Sport SPORT

Per l’ingresso in finale, comunque, non dovrebbero esserci problemi, poi domani si vedrà

Assenti i russi, dominanti negli ultimi anni, il 200 dorso maschile sembra un affare tra Australia e Gran Bretagna la sfida per l’oro con lo statunitense Casas che pare il favorito numero uno.

Al mattino, oltre le batterie della 4×200 maschile, inizia l’avventura di Lorenzo Zazzeri e del redivivo Luca Dotto nei 50 stile libero: semifinali alla portata, per la finale serve una super prestazione. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Attenzione all’austriaca, autrice nel round preliminare di un bel 89.5667, quinto miglior punteggio. 09.45 Buongiorno a tutti e benvenuti alla DIRETTA LIVE scritta della sesta giornata dei Mondiali di nuoto artistico! (OA Sport)

OA Sport offrirà inoltre la diretta live testuale di tutte le gare. Le batterie si disputeranno dalle 9.00 alle 12.00, mentre semifinali e finali andranno in scena dalle 18.00 alle 19.45. (OA Sport)

Budapest, 22 giugno 2022 - Nuovo giorno di gare alla Duna Arena di Budapest, dove sono in corso i Mondiali di nuoto 2022. Leggi anche: L'oro di Martinenghi nei 100 metri rana (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il programma di oggi si concluderà alle 16:00 con la finale del solo libero, gara in cui per il Bel Paese sarà presente la 28enne Linda Cerruti Il prossimo appuntamento con il nuoto artistico è per oggi alle 16:00 con la finale del solo libero. (OA Sport)

Nessuno dei nostri portacolori sarà invece impegnato nelle finali dei 100 stile libero donne, dei 200 dorso uomini, dei 200 rana uomini e della 4×200 stile libero uomini. Orario e dove vedere Fangio. Francesca "Chicca" Fangio sarà protagonista attorno alle 18:52 e la sua finale verrà trasmessa in chiaro dalla Rai, per la precisione su Rai 2 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'aussie, già evidentemente maturata nel contesto olimpico dove ha conquistato due ori e un bronzo in staffetta, aspira ad una medaglia bis dopo l'argento nei 100 stile libero. Sorridente e in pieno controllo della seconda batteria, Francesca Fangio passa per la prima volta il turno iridato in 2'25"70, settimo crono. (FIN - Federazione Italiana Nuoto)